Quando inizia Sei sorelle parte 2
Ti stai chiedendo quando inizia la seconda parte di Sei sorelle? Domanda più che lecita, se si considera che la soap opera spagnola è stata interrotta a settembre 2022 per cedere nuovamente il posto all’appuntamento pomeridiano con Il paradiso delle signore. Ma, in vista dell’estate, un nuovo ciclo di episodi attende il pubblico italiano di Rai 1.
Basata sulla storia delle sorelle Silva, Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa tornano ad impreziosire i pomeriggi del pubblico della Rai con nuove avventure ambientate nella Madrid di inizio ‘900: gli eventi narrati, nello specifico, prendono vita dal 1913 al 1916. Dopo la morte del padre, le sei sorelle protagoniste devono lottare duramente per tenere unita la famiglia numerosa. Ma quando inizia la soap opera su Rai 1?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Sei sorelle seconda parte quando inizia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando aspettarci, quindi, l’inizio del nuovo ciclo di episodi in prima visione su Rai 1? La soap opera spagnola riparte nel primo pomeriggio sul canale principale di Viale Mazzini a partire da lunedì 8 maggio 2023. A che ora? La serie tv occupa la fascia del day-time di Rai 1: questo significa che la messa in onda è attesa durante il pomeriggio. Nello specifico, segue Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e va in onda dalle 16:05, dal lunedì al venerdì. Il weekend invece è di riposo per Sei sorelle.
Ricordiamo che non si tratta di una seconda stagione, ma piuttosto un riprendere da dov’era stata interrotta la narrazione. L’episodio con cui riparte la messa in onda è il 65. Intitolata in lingua originale Seis Hermanas, la fiction è disponibile anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai che consente di recuperare gli episodi anche in un secondo momento dopo la messa in onda grazie alla funzione on demand. Le puntate in onda dall’8 maggio 2023 su Rai 1 sono da intendersi come inedite in Italia.
Lascia un commento