Sei sorelle 21-25 agosto 2023, anticipazioni
Sei sorelle 21-25 agosto 2023: cosa succede nei nuovi episodi della soap spagnola? L’appuntamento è alle 16:05 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming, da lunedì 8 maggio 2023 con le puntate inedite, salvo variazioni di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 21-25 agosto 2023.
Sei sorelle puntata lunedì 21 agosto 2023
Carlitos (Jorge Clemente) rientra a Madrid. Confida a Elisa (Carla Díaz) che la lettera ricevuta aveva un altro destinatario: Sofìa (Julia Molins).
Don Luis (Cristóbal Suárez) torna da Francisca (María Castro). Ci ha pensato e ha una proposta: sposarsi per non dare in adozione il bimbo che sta aspettando da Gabriel (Ricard Sales).
Salvador (Álex Adrover) fa le sue condoglianze a Diana (Marta Larralde). Piano piano tenta di farle comprendere di non essere più la persona poco piacevole degli ultimi tempi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Marina (Eva Almaya) dà a Blanca (Mariona Tena) una lettera che Cristóbal (Álex Gadea) ha scritto poco prima di morire: il giovane medico argomenta e approfondisce come la sua ossessione per Blanca sia ormai scemata…
Sei sorelle puntata martedì 22 agosto 2023
Blanca prova un senso di colpa opprimente per la morte di Cristóbal. Infatti, realizza che avrebbe dovuto confessargli quello che sentiva prima della sua partenza.
Francisca decide di accettare la proposta di matrimonio di Don Luis. Glielo comunica, ma non riesce a smettere di pensare a Gabriel.
Bernardo (Raúl Fernández de Pablo) informa Adela (Celia Freijeiro) sul fatto che il processo avrà luogo da lì a tra due settimane. Urge preparare la strategia della loro difesa.
Sei sorelle puntata mercoledì 23 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cristóbal non è morto e si trova all’ospedale da campo francese.
Bernardo fa sapere alle sorelle Silva che la loro abitazione corre il rischio di essere pignorata. Elisa acconsente a pagare l’ipoteca sulla casa delle Silva. Quindi, Adela cerca un confronto con lei, sperando che non le mandi via di casa. Elisa, però, pare avere altri piani in mente.
In Marocco, intanto, i bombardamenti arrivano alla fine e le comunicazioni sono ripristinate. Così Cristóbal riesce a contattare il fronte spagnolo.
Sei sorelle puntata giovedì 24 agosto 2023
Blanca non riesce più a nascondere a Rodolfo di essere ancora innamorata di Cristóbal. Tuttavia, Rodolfo non lascia trapelare niente. Fa di tutto per persuaderla a sposarlo.
Don Ricardo chiama Salvador, Miguel e Basilio per tentare di capire chi dei tre sia il responsabile della sparizione dell’oppio dalle casse. Sarebbero dovute partire per Londra. Lascia intendere che il colpevole se ne pentirà dolorosamente.
È il giorno del matrimonio di Blanca, ma la sposa non è per nulla entusiasta. Quindi, Donna Rosalìa e le sorelle tentano di darle supporto.
Sei sorelle puntata venerdì 25 agosto 2023
Elisa pungola Merceditas (Nuncy Valcárcel) al punto da farle perdere la pazienza. La domestica, quindi, prende la decisione di dimettersi. Vuole tornare dalle sorelle Silva.
Dato che Alonso è ferito, non è nelle condizioni di recarsi all’appuntamento con il suo contatto. L’incontro serve per consegnare alcuni documenti confidenziali. Al posto dell’uomo, potrebbe andarci Diana, dato che si offre di farlo. Così, la ragazza va all’Ambigù. Per quanto riesca nella missione, non è in grado a presenziare al matrimonio di Blanca.
Subito dopo la celebrazione delle nozze, un telegramma arriva nelle mani di Carlitos. Il contenuto riporta la lieta notizia: Cristóbal è vivo! Mentre Donna Dolores (Kiti Mánver), Marina e tutti gli invitati scoppiano in lacrime di gioia, per Blanca è tempo di uno svenimento…
Lascia un commento