Sei sorelle il 24 luglio 2023 non va in onda
Sei sorelle il 24 luglio 2023, non va in onda. Ne abbiamo conferma nel momento in cui la Rete ci invia le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana. Infatti, se fosse un plico di trame come al solito, ci sarebbero cinque blocchi. Invece, sono di meno. La settimana che inizia con lunedì 24 luglio 2023 subisce variazioni rispetto ai soliti appuntamenti.
Lunedì prossimo non c’è Sei sorelle su Rai 1
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Oggi, lunedì 17 luglio 2023, Sei sorelle va in onda regolarmente. A che ora inizia Sei sorelle su Rai 1? L’orario di inizio è alle 16:05 circa su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay. Non si può affermare lo stesso per il 24 luglio 2023. Lunedì prossimo non c’è Sei sorelle su Rai 1 perché la Rete manda in onda una diretta internazionale.
Perché Sei sorelle non va in onda su Rai 1
Va sempre ricordato che Seis Hermanas – questo il titolo originale spagnolo della soap – va in onda sulla tv nazionale qui in Italia. Va da sé che, di fronte a grandi eventi per il nostro Paese o per il mondo intero, la programmazione subisca variazioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In più, consideriamo il fatto che per le soap è più facile che slittino degli appuntamenti, anche solo per la legge dei grandi numeri. Su una miniserie di quattro puntate, se ne saltasse una sarebbe il 25%. Qui stiamo parlando di centinaia di episodi.
Sei Sorelle è in streaming su RaiPlay
Se cerchi le puntate di Sei Sorelle in streaming, puoi trovarle su RaiPlay. Non è necessario un abbonamento. È un servizio gratuito, previa registrazione di un account. Non serve inserire i dati ogni volta che si effettua l’accesso. È sufficiente la prima volta, a eccezione del login che viene richiesto di tanto in tanto.
Tuttavia, ricordiamo che gli episodi di Sei sorelle su RaiPlay sono visibili in concomitanza con la messa in onda e caricati a posteriori. Se, come in questo caso, la puntata slitta, non la trovi su RaiPlay prima della trasmissione in tv.
Lascia un commento