Sei sorelle 25-28 luglio 2023, anticipazioni
Sei sorelle 25-28 luglio 2023: cosa succede nei nuovi episodi della soap spagnola? L’appuntamento è alle 16:05 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming, da lunedì 8 maggio 2023 con le puntate inedite, salvo variazioni di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 25-28 luglio 2023.
Sei sorelle puntata lunedì 24 luglio 2023 non va in onda
Salta l’appuntamento con la soap lunedì 24 luglio 2023.
Sei sorelle puntata martedì 25 luglio 2023
Blanca (Mariona Tena) chiede ad Alonso – un suo amico e pilota militare – notizie di Cristóbal (Álex Gadea).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Petra (Carlota Olcina) si riaccosta a Miguel (Alejandro Cano) per ottenere informazioni sulla fabbrica. Tuttavia, Miguel intuisce il doppio gioco. In tono minaccioso la avverte di prestare attenzione.
Francisca (María Castro) mette definitivamente fine al fidanzamento con Gabriel (Ricard Sales). Aurora (Luz Valdenebro) e Celia (Candela Serrat) stanno ancora cercando un finto fidanzato per Celia.
Rodolfo (Fernando Andina), messo a parte del ritorno a casa di Francisca, si arrabbia moltissimo con Blanca. Le chiede di mandarla via all’istante.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata mercoledì 26 luglio 2023 non va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salta l’appuntamento con la soap mercoledì 26 luglio 2023.
Sei sorelle puntata giovedì 27 luglio 2023
Aurora fa una confessione a Celia: in passato, anche lei, è stata sottoposta a sedute di terapia elettroconvulsiva. Le ragioni sono le stesse per le due ragazze.
Quando Cristóbal torna con le medicine all’ospedale da campo, Marina (Eva Almaya) gli fa una dichiarazione d’amore. Di conseguenza, lui comprende che è giunto il momento di chiederle di diventare sua moglie.
Un furto in casa è la spiacevole sorpresa con cui le sorelle Silva si svegliano. Qualcuno ha sottratto i loro gioielli. Ne è un esempio la spilla che Salvador (Álex Adrover) aveva donato a Diana (Marta Larralde) prima di perdere i ricordi a causa del vuoto di memoria.
Sei sorelle puntata venerdì 28 luglio 2023
Celia e Aurora attuano il loro piano per indurre il Dottor Uribe a credere che la prima sia guarita.
Elisa (Carla Díaz) tenta di persuadere Donna Dolores (Kiti Mánver) a supportarla come candidata in qualità Madrina del Teatro. Tuttavia, la matriarca si rivela essere un osso molto duro.
Ormai Adela (Celia Freijeiro) lavora in fabbrica. Matura l’idea di posizionare cassette per le offerte nell’intera città. L’obiettivo è aiutare i bambini dell’orfanotrofio del Sagrado Corason.
Bernardo (Raúl Fernández de Pablo) viene abbandonato, insieme alle figlie, da Purificacion. Quindi, Petra prende la decisione di aiutarli. Cucina per loro, a dispetto dei dubbi di Benjamin (Joaquín Climent)…
Lascia un commento