Sei sorelle 26-30 giugno 2023, anticipazioni
Sei sorelle 26-30 giugno 2023: cosa succede nei nuovi episodi della soap spagnola? L’appuntamento è alle 16:05 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming, da lunedì 8 maggio 2023 con le puntate inedite, salvo variazioni di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 26-30 giugno 2023.
Sei sorelle puntata lunedì 26 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Continuano gli incontri segreti tra Adela (Celia Freijeiro) e German (Oriol Tarrasón). Intanto cresce la gelosia di Gabriel (Ricard Sales) nei confronti di don Luis (Cristóbal Suárez), sempre più partecipe alla vita di Francisca (María Castro). Più tardi le sorelle Silva e don Ricardo (Juan Ribó) possono finalmente aprire il testamento.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Sei sorelle puntata martedì 27 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Elisa (Carla Díaz) si prepara a leggere la lettera che le ha lasciato don Fernando (Emilio Gutiérrez Caba) facendo così una scoperta sconcertante: il suo vero padre è don Ricardo. Più tardi Celia (Candela Serrat) cede a un momento di debolezza e finisce per baciare Petra (Carlota Olcina). Arriva intanto per Carolina (Alejandra Lorente) la conferma che il marito la tradisce. Sconvolta e amareggiata, la donna lo confida alla cognata Antonia (Llum Barrera) mostrandole le prove.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Sei sorelle puntata mercoledì 28 giugno 2023
La notte Salvador sogna Diana (Marta Larralde), senza però riuscire a capire se si tratti di sogni veri o di immagini del passato. Intanto Petra confida a Miguel (Alejandro Cano) quello che è appena accaduto con Celia. Poco dopo Diana (Marta Larralde) e Blanca (Mariona Tena) hanno uno scontro con Elisa (Carla Díaz), pronta a raccontare a don Ricardo la verità sulla morte del fratello.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Sei sorelle puntata giovedì 29 giugno 2023
La denuncia di Don Ricardo ha i suoi effetti. Infatti, la polizia non perde tempo e procede ad arrestare Cristóbal (Álex Gadea) per aver nascosto la morte di Don Fernardo. Dopo aver subito l’onta per l’arresto del figlio, Donna Dolores (Kiti Mánver) parla con Blanca e le fa sapere che il suo fidanzamento con Rodolfo è da considerarsi nullo. Marina (Eva Almaya), intanto, capisce che Cristóbal (Álex Gadea) ama Blanca e, quindi, lo lascia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Sei sorelle puntata venerdì 30 giugno 2023
Dato che ha confidato tutto allo zio Ricardo, Elisa è mandata via da casa Silva. Blanca non riesce a tenere per sé la frustrazione e dà la colpa ad Adela (Celia Freijeiro). Quest’ultima, a sua volta, si rivolge a Donna Dolores. In città, Celia (Celia Freijeiro) è sulla bocca di tutti e la contingenza non fa che minare il suo già precario stato d’animo. Celia deve fare i conti con il fatto che le sorelle non la considerino in salute e con la cocente delusione d’amore che le pesa sul cuore. Nel frattempo, Miguel (Alejandro Cano) rinviene delle casse il cui contenuto – se non altro – è alquanto sospetto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Lascia un commento