Sei sorelle il 26 luglio 2023 non va in onda
Sei sorelle il 26 luglio 2023, non va in onda. Nel momento in cui riceviamo le anticipazioni delle puntate di Seis Hermanas in onda la prossima settimana, ci rendiamo conto che “mancano” alcune sinossi. Non è una svista, ma è l’indice di un cambiamento di palinsesto. Infatti, né lunedì 24 luglio 2023 né mercoledì 26 luglio 2023 va in onda la soap.
Mercoledì prossimo non c’è Sei sorelle su Rai 1
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Oggi, mercoledì 19 luglio 2023, Sei sorelle va in onda come al solito. A che ora comincia Sei sorelle su Rai Uno in tv e in diretta streaming su RaiPlay? La soap spagnola prende il posto de Il Paradiso delle Signore Daily. Di conseguenza, l’orario di inizio è fissato per le 16:05. È lo slot che è dedicato alla soap ambientata a Milano negli anni Sessanta da metà settembre circa. Anche nel 2023, Il Paradiso delle Signore va in onda con i nuovi episodi da poco prima della metà del mese. Il debutto dell’ottava stagione (o sesta Daily) è fissato per lunedì 11 settembre 2023. Di conseguenza, l’ultima puntata di Sei sorelle si avvicina.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è questo il motivo per cui Sei sorelle non va in onda il 26 luglio 2023, però.
Sei sorelle sospeso su Rai 1
Lunedì 24 luglio la soap salta in tv a causa di una diretta internazionale. Il motivo è analogo due giorni dopo. Non è la prima volta che, nell’arco di una settimana, salta più di un appuntamento con il titolo spagnolo. Di recente, in seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi, ci sono stati ben tre cambiamenti di palinsesto per Sei sorelle. Di fatto, avendo saltato tre puntate dal 12 al 14 giugno 2023 e non andando in onda il 24 e il 26 luglio 2023, è come se la Rete avesse fatto slittare un intero blocco.
Siamo certi che non ci saranno buchi narrativi e che tutti gli episodi saltati saranno mandati in onda, semplicemente in altra data.
Lascia un commento