Sei sorelle 29 maggio – 2 giugno 2023, anticipazioni
Sei sorelle 29 maggio – 2 giugno 2023: cosa succede nei nuovi episodi della soap spagnola? L’appuntamento è alle 16:05 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming, da lunedì 8 maggio 2023 con le puntate inedite, salvo variazioni di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 29 maggio – 2 giugno 2023.
Sei sorelle puntata lunedì 29 maggio 2023
Merceditas (Nuncy Valcárcel) riceve una visita. Si tratta di suo cugino, di nome Raimondo. È scappato dal paese, essendo stato richiamato alle armi.
Parlando con Diana (Marta Larralde) Adela (Celia Freijeiro) confessa di aver confidato a Mauro delle loro magagne di denaro.
Finalmente Donna Dolores (Kiti Mánver) trova la fidanzata del figlio Cristóbal (Álex Gadea). Celia (Candela Serrat) è la persona a cui Pedra chiede aiuto per leggere le lettere di sua mamma. Poi domanda a suo padre la ragione dell’abbandono.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio del 29 maggio 2023 di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata martedì 30 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Più tardi Francisca (María Castro) decide di ignorare il divieto delle sue sorelle e così torna a cantare all’Ambigú. Intanto il rapporto di amicizia tra Elisa (Carla Diaz) e Carlitos (Jeorge Clemente) si rafforza sempre di più.
A Rosalía (Vicky Peña) non resta altro che riprende in mano gli unici ricordi che le sono rimasti di sua figlia. All’improvviso, però, Merceditas si accorge che sta piangendo …
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio del 30 maggio 2023 di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata mercoledì 31 maggio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Subito dopo l’esibizione di Francisca, interviene Rodolfo (Fernando Andina) che costringe Blanca (Mariona Tena) a far in modo che sua sorella non diventi un pettegolezzo per tutta la città.
Intanto Adela prende la dura decisione di ripagare il debito di Mauro (Jorge Suquet) vendendo le sue cose. In questo modo, la ragazza non chiede altri sacrifici alle sorelle.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio del 31 maggio 2023 di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata giovedì 1 giugno 2023
Salvador (Álex Adrover) è finalmente dimesso dall’ospedale, ma è costretto a continuare la convalescenza in casa Silva. In questo modo, il ragazzo prova a recuperare il rapporto con Diana.
Intanto Francisca non si sente pronta a trascorrere la prima notte a casa di Gabriel (Ricard Sales). Per questo motivo, la ragazza decide di rimanere nella sua casa di famiglia.
Più tardi Donna Dolores (Kiti Mánver) organizza una grande festa per i quattro anni di fidanzamento tra Blanca e Rodolfo (Fernando Andina) ma non vuole che Francisca partecipi…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio del 1° giugno 2023 di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata venerdì 2 giugno 2023
Petra (Carlota Olcina) decide di dirigersi a Cuenca per mettersi alla ricerca di sua madre. Celia decide così di accompagnarla.
Nel frattempo Marina (Eva Almaya) chiede aiuto a Blanca per i preparativi della festa. Poco dopo Francisca scopre che Don Luis ha rivelato la sua identità a un giornale locale…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio del 2 giugno 2023 di Sei sorelle!
Lascia un commento