Sei sorelle 31 luglio-4 agosto 2023, anticipazioni
Sei sorelle 31 luglio-4 agosto 2023: cosa succede nei nuovi episodi della soap spagnola? L’appuntamento è alle 16:05 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming, da lunedì 8 maggio 2023 con le puntate inedite, salvo variazioni di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 31 luglio-4 agosto 2023.
Sei sorelle puntata lunedì 31 luglio 2023
Rodolfo (Fernando Andina) compra un regalo costoso a Blanca (Mariona Tena) con l’intento di sedurla e persuaderla a concedersi. Tuttavia, lei rifiuta.
Diana (Marta Larralde) tenta di recuperare la spilla di Salvador (Álex Adrover). La nuova proprietaria, però, pretende una cifra esorbitante.
Elisa (Carla Díaz) e Donna Dolores (Kiti Mánver) stringono un patto. Entrambe anelano a recuperare il loro status sociale. Al contempo Elisa sceglie di prendere lezioni di canto per salire sul palco del Teatro durante la serata della nomina a Madrina. Don Ricardo (Juan Ribó) si mette in contatto con don Luis (Cristóbal Suárez), il miglior Maestro di canto in tutta la città…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Sei sorelle puntata martedì 1 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Blanca, su “consiglio” da Donna Dolores, si rivolge ad Adela (Celia Freijeiro) e avanza nei suoi confronti una richiesta. Le chiede di smettere di racimolare fondi per l’orfanotrofio. Di conseguenza, si accende una discussione tra le due sorelle.
Le cose vanno a gonfie vele tra Diana e Alonso. Quando Salvador li vede, vive come un flashback sul suo trascorso amore per la ragazza. Quindi, viene alle mani con Alonso.
Intanto Rodolfo apprende che Francisca (María Castro) risiede ancora a casa Silva, anche se Blanca non gli ha detto niente a riguardo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Sei sorelle puntata mercoledì 2 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sul palco dell’Ambigù Francisca dichiara di amare Gabriel (Ricard Sales). Per lui è pronta a non cantare più nel teatro Real.
Alla luce della situazione disperata che prende forma nell’ospedale da campo, Cristóbal (Álex Gadea) uccide Ahmed: la vita di Marina (Eva Almaya) è in pericolo.
Il rapporto tra Aurora (Luz Valdenebro) e Celia (Candela Serrat) diventa più intimo. Pare che Celia sia andata oltre Petra (Carlota Olcina)…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Sei sorelle puntata giovedì 3 agosto 2023
Dato che Petra si è presa cura delle figlie di Bernardo (Raúl Fernández de Pablo), passa molto tempo con lui. L’avvocato ci prova con lei.
Il piccolo German è ancora disperso. Di conseguenza, la polizia convoca il papà. È necessario procedere con il riconoscimento del cadavere di un bimbo trovato senza vita nel fiume. Quindi, German (Oriol Tarrasón) non può presentarsi all’appuntamento con Adela. Nello stesso momento è con Carolina (Alejandra Lorente) per adempiere al dovere del riconoscimento…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei Sorelle!
Sei sorelle puntata venerdì 4 agosto 2023
Celia e Aurora proseguono con l’inganno nei confronti del dottor Uribe. Per riuscirci sfruttano lusinghe ben confezionate.
Intanto, a dispetto di quanto dichiarato, Francisca non lascia il suo lavoro al Teatro Real. Gabriel ne è molto deluso.
Germán tornerà a casa da Carolina. Non vuole lasciarla sola e lo comunica ad Adela. Resterà con Carolina finché non avranno ritrovato il loro bambino.
Salvador parla con Bernardo e gli dice di aver recuperato la memoria. Poi gli rivela che il traffico d’oppio è il vero “affare” di don Ricardo.
Lascia un commento