Sei sorelle 7-11 agosto 2023, anticipazioni
Sei sorelle 7-11 agosto 2023: cosa succede nei nuovi episodi della soap spagnola? L’appuntamento è alle 16:05 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming, da lunedì 8 maggio 2023 con le puntate inedite, salvo variazioni di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 7-11 agosto 2023.
Sei sorelle puntata lunedì 7 agosto 2023
Blanca (Mariona Tena) rivela ad Adela (Celia Freijeiro) di aver capitolato di fronte alle pressioni di Rodolfo (Fernando Andina), anche se le cose non si sono evolute come si sarebbe aspettata.
Bernardo (Raúl Fernández de Pablo) persuade Salvador (Álex Adrover) a parlarne con Diana (Marta Larralde). Tuttavia, non riesce nell’impresa in quanto Alonso, all’uscita dalla fabbrica, viene a prenderla in moto.
Blanca chiede a Francisca (María Castro) il piacere di non dire ad anima viva che è tornata a casa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Intanto, Celia (Candela Serrat) affronta Petra (Carlota Olcina) e la rende edotta su quanto stia soffrendo per colpa sua. Di conseguenza, non potranno più essere amiche…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata martedì 8 agosto 2023
Blanca tenta di chiarirsi con Rodolfo ma, con fare arrogante, lui replica che ormai è sua. Aggiunge che sarà lui a dettare legge.
Rosalía (Vicky Peña) va all’Ambigú con Merceditas (Nuncy Valcárcel). Al locale deve sopportare la presa in giro di Raimundo (Avelino González) e la vista di Francisca nei panni da Bella Margherita.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata mercoledì 9 agosto 2023
Merceditas ha una brutta discussione con Raimundo per il fatto che ha preso in giro Donna Rosalia in pubblico. Tuttavia, lui le dà un bacio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Aurora (Luz Valdenebro) invita Celia a una riunione di suffragette per ottenere il voto femminile.
Adela (Celia Freijeiro) avverte Diana del fatto che andando in moto e indossando pantaloni darà adito alle persone di parlare ancora male delle Silva…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata giovedì 10 agosto 2023
Salvador è convinto di sapere come fare per far terminare il contrabbando di oppio alla Tessuti Silva. Tuttavia, Miguel (Alejandro Cano) comincia a sospettare di lui. Di conseguenza, avverte Don Ricardo (Juan Ribó).
Celia vive con entusiasmo crescente le nuove esperienze che le fa provare Aurora. Intanto, Petra va a casa delle Silva per scusarsi con Celia e per proporle di iniziare daccapo a frequentarsi come amiche.
Nessuna notizia di Carlitos (Jorge Clemente) dal fronte: Cristobal (Álex Gadea) è molto preoccupato. All’improvviso lo vede varcare la soglia dell’ospedale da campo. Presenta una grave ferita al fianco.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Sei sorelle!
Sei sorelle puntata venerdì 11 agosto 2023
Salvador dà il là al piano immaginato per incastrare Don Ricardo. Spera, così, di riuscire a riconquistare Diana. La invita educatamente a cena, dopo averla aiutata con un macchinario difettoso. Tuttavia, la ragazza declina la proposta, fraintendendo le sue intenzioni.
Durante la festa in occasione dell’onomastico di Enrique (Pep Anton Muñoz), Francisca si sente male di stomaco.
Intanto, prosegue la relazione clandestina Petra e Bernardo, che si danno appuntamento in un albergo.
Basilio (Mario Alberto Díez) e Ricardo apprendono che qualcuno non ha tenuto la bocca chiusa, spifferando qualcosa alla dogana di Bilbao. Di conseguenza, la spedizione della casse di oppio a Londra è bloccata. I sospetti dei due ricadono su Salvador…
Lascia un commento