Sei Sorelle, Adela e Germán vengono scoperti?
Sei curioso di scoprire cosa riserva il futuro per Adela e Germán, i due innamorati clandestini verranno scoperti? Le vicende di Sei Sorelle, soap spagnola di Rai 1 che racconta la storia delle sei sorelle Silva: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa nella Madrid tra il 1913 e il 1917, si stanno facendo sempre più intriganti e scottanti. Difatti, nelle ultime puntata ci siamo concentrati molto sulla storia d’amore tra Adela Silva Torrealba (Celia Freijeiro) e Germán Rivera (Oriol Tarrasón) : la passione fra i due è finalmente esplosa. Ma facciamo un passo indietro.
Nelle ultime puntate mandate in onda si è visto come Adela sia finita di nuovo tra le braccia di Germán. Infatti, la donna, dopo aver confessato a Mauro la verità sulla sua famiglia, e dopo aver deciso di farsi carico dei debiti del suo fidanzato, capisce che quest’ultimo non è l’uomo che fa per lei.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Al contrario, comprende di non aver mai seppellito del tutto i suoi sentimenti per il direttore de La Ville de Paris e, durante un loro incontro, i due finiscono per scambiarsi un bacio appassionato. Sebbene i due tenteranno di mettere un freno alla loro passione, l’assenza di Carolina, andata fuori città per partorire, permetterà loro di vivere un idillio amoroso senza freni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Solo con il ritorno di Carolina con il bambino fa emergere i sensi di colpa in Adela, che così cerca in tutti i modi di mettere un freno alla relazione. Ma entrambi non riescono a fare a meno dell’altro e quindi decidono di continuare a vedersi clandestinamente. Sarà allora che la situazione comincerà a sfuggire loro di mano.
Sei sorelle, come finisce tra Adela e Germán?
Secondo le anticipazioni spagnole, infatti, la relazione clandestina tra Adela e German sarà scoperta. Rosalía, ormai al corrente di quello che sta facendo la Silva, tenterà di intervenire.
Si recherà da Germán per chiedergli di stare lontano da Adela e salvarla dal sicuro scandalo che la colpirà, se inizieranno a circolare delle voci sul loro conto.
La governante sarà molto chiara con il Rivera così come lo sarà anche Antonia, sua sorella, avvertita da Carolina. La donna, delusa e furiosa per il tradimento del marito, cercherà vendetta e tenterà di scatenare la cognata contro German. Ma non si fermerà qui. Cercherà, inoltre, di mettere la sua rivale in cattiva luce, in ogni modo, e di farle passare dei brutti momenti.
Lascia un commento