Sei Sorelle, Adela ha una figlia?
Ti stai chiedendo se Adela ha una figlia in Sei Sorelle? La soap opera spagnola va in onda su Rai 1 e racconta la storia delle sorelle Silva, costrette a gestire l’attività di famiglia dopo l’improvvisa scomparsa del padre. E tra le varie sorelle ci soffermeremo questa volta su Adela: ha una figlia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Ebbene la risposta è sì. Ma quando nasce e chi è il padre? Adela avrà occasione di costruire la sua famiglia? Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, sappiamo che la figlia di Adela si chiama Eugenia. Tuttavia madre e figlia non avranno molto tempo a disposizione per conoscersi, poiché saranno coinvolte in un terribile incidente. Ma facciamo prima un passo indietro e cerchiamo di capire come si arriverà a questo punto di non ritorno.
Sei sorelle, Eugenia è la figlia di Adela
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adela ha avuto una figlia, una bambina di nome Eugenia in Sei Sorelle. Ma secondo le anticipazioni della soap opera spagnola non farà in tempo a vederla crescere, perché morirà a seguito di un tragico incidente. Una terribile notizia che arriverà anche al resto della sua famiglia. Ma cos’è successo, esattamente? La donna si trova in Inghilterra con sua figlia e, durante un’uscita in auto, finiranno coinvolte in un incidente.
L’autista cerca di non investire un ciclista, ma così facendo finisce fuori strada causando un incidente gravissimo per madre e figlia. In ospedale, le condizioni di Adela appaiono già disperate. La donna riuscirà a stringere la sua bambina un’ultima volta tra le braccia, prima di essere trasportata in sala operatoria per un delicato intervento che non riuscirà comunque a salvarla.
Adela morirà in quell’ospedale, lontana dalle sue sorelle. Eugenia, invece, è miracolosamente illesa. Chi si prenderà cura della bambina, ora che sua madre è venuta meno? Sarà compito delle sorelle Silva?
Lascia un commento