Sei sorelle, ci saranno altre puntate?
Di Sei sorelle ci saranno altre puntate? Questa è la domanda che tantissimi fan della soap spagnola si stanno facendo, a fronte del fatto che si interrompe il caricamento degli episodi in anteprima su RaiPlay dal 5 luglio 2024. La visione delle puntate è un’ottima compagnia estiva per tanti, a dispetto della decisione della Rete di non trasmettere più il titolo sul primo canale. Infatti, nell’estate del 2023, Sei sorelle non registra un risultato soddisfacente in termini di ascolti.
Anche la proposta su RaiPlay ha un suo seguito. Prova ne è il fatto che quando si interrompe il rilascio delle puntate in anteprima sono in molti a lamentarsi. L’interruzione arriva senza preavviso e a poco serve pensare che su Rai Premium continuano ad andare in onda le puntate. Infatti, è venerdì 17 maggio 2024 quando inizia il rilascio su RaiPlay di dieci puntate ogni venerdì. È venerdì 28 giugno 2024 il giorno in cui comincia la messa in onda su Rai Premium di due puntate al giorno dal lunedì al venerdì. Questo significa che Rai Premium è più indietro rispetto a RaiPlay. Non vuol dire che su Rai Premium andranno in onda necessariamente puntate inedite. Anzi, non lo pensiamo. Crediamo che per vedere l’episodio 201 sia verosimile dover aspettare l’estate prossima, a meno di ulteriori avvisi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Quello che è certo è che ci saranno nuove puntate di Seis Hermanas.
Sei sorelle, quanti episodi ci sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sei sorelle è una soap spagnola. In Spagna sono 489 gli episodi che compongono la storia delle sei sorelle Silva. Dato che in Italia le puntate durano di meno rispetto all’Italia – 40-45 minuti contro i 60 spagnoli – nel nostro Paese gli episodi saranno anche di più. Anche se si è interrotta la messa in onda – o meglio – il caricamento su RaiPlay, non è finita qua.
Lascia un commento