Sei sorelle puntata di oggi del 23 agosto 2023
Sei sorelle anticipazioni di mercoledì 23 agosto 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore Daily nel palinsesto del canale. Specifichiamo che la durata degli episodi non coincide, almeno stando a quello che ci ha comunicato la Rete, con la suddivisione degli stessi in Spagna.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera spagnola prevista su Rai 1 del 23 agosto 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 21 al 25 agosto 2023
Sei sorelle, anticipazioni del 23 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
A dispetto di quanto tutti credono, Cristóbal è vivo. Attualmente si trova presso l’ospedale da campo francese.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Bernardo rende edotte sorelle Silva sulla situazione incresciosa. Rischiano, infatti, di vedere pignorata la loro abitazione. Elisa accetta di pagare l’ipoteca sulla casa delle Silva. Di conseguenza, Adela tenta di avere un confronto con lei, sperando che non le mandi via. La giovane, però, sembra avere un altro progetto.
Cristóbal riesce a contattare il fronte spagnolo, nel momento in cui in Marocco i bombardamenti finiscono e le comunicazioni sono ripristinate.
Sei sorelle puntata di oggi video completo
Dove vedere la puntata di oggi di Sei sorelle in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Sei sorelle replica di oggi
La puntata di Sei sorelle in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento