Sei sorelle puntata di oggi del 26 giugno 2023
Sei sorelle anticipazioni di lunedì 26 giugno 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore Daily nel palinsesto del canale. Specifichiamo che la durata degli episodi non coincide, almeno stando a quello che ci ha comunicato la Rete, con la suddivisione degli stessi in Spagna.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera spagnola prevista su Rai 1 del 26 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 giugno 2023
Sei sorelle, anticipazioni del 26 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Continua la frequentazione in segreto di Adela e Germán. I due continuano a vedersi, ma tengono nascosta la cosa. In generale, nella vita vera, ci può essere un periodo in cui accade. Le ragioni possono essere diverse, ma essendo attinenti alla sfera privata, restano molto personali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gabriel nutre una certa gelosia di Don Luis, che è sempre più coinvolto nella vita di Francisca.
Il testamento di Don Fernando può finalmente essere aperto: le sorelle Silva e Don Ricardo si accingono a fare questo gesto che potrebbe cambiare potenzialmente tutto…
Come vedere Sei sorelle su RaiPlay in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Sei sorelle in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Sei sorelle replica di oggi
La puntata di Sei sorelle in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento