Sei sorelle anticipazioni spagnole
Cosa aspettarsi dalle anticipazioni spagnole di Sei sorelle? Riparte lo scorso 8 maggio 2023 in prima visione su Rai 1 la celebre soap opera spagnola in costume già trasmessa dal 2015 al 2017 in patria su La 1.
Formata in tutto da una sola stagione di 489 episodi, in Italia la programmazione delle puntate inedite riparte dall’episodio 65 preparandoci a improvvisi colpi di scena. Cosa aspettarci, quindi, dalle prossime anticipazioni spagnole di Sei sorelle?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Scopriamo dalle anticipazioni spagnole di Sei sorelle che cresce sempre di più la tensione tra le nostre protagoniste alle prese con una decisione davvero dolorosa ma forse necessaria: vendere la fabbrica di Don Ricardo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il grande dilemma, messo ai voti, è presto sconvolto dall’arrivo di un telegramma inaspettato. La notizia che sconvolge tutti è che Don Ricardo ha un nuovo inaspettato progetto: diventare proprietario della fabbricaSilva.
Il suo discorso di benvenuto chiarisce infatti ai suoi operai che per la fabbrica sta iniziando una nuova fase. Intanto, dato che ha recuperato il suo vecchio lavoro, Petra chiede a Josefa di sostituirla come stiratrice a La Villa de París. Nel frattempo Germán invita Adela a godersi un picnic in campagna.
Più tardi Rodolfo informa Blanca dei suoi due nuovi progetti: andare in guerra in Marocco e, quindi, anticipare al più presto la data delle nozze. Stordita dalla fretta di tutti questi ultimi eventi, Doña Dolores chiede aiuto a Blanca per convincere Rodolfo a rinunciare alla sua idea di andare in guerra.
Da parte sua, Salvador continua la sua spirale autodistruttiva. Dopo le violente reazioni dei giorni scorsi, Diana comunica a Cristóbal la sua preoccupazione per lo stato attuale di Salvador. Sarà mai più lo stesso?
Lascia un commento