Sei sorelle, Carolina svela il segreto?
Cosa sappiamo delle vicende future dell’avvincente soap spagnola in onda su Rai 1 e disponibile in streaming su RaiPlay? Al momento tutti gli appassionati spettatori della serie sono sempre più intrigati dalla piega che sta prendendo la storia di Sei Sorelle.
L’attenzione adesso è tutta per il personaggio enigmatico e carico d’odio di Carolina e delle sue imminenti trame. Venuta a conoscenza delle sue vere origini, Carolina non riuscirà a placare il suo odio contro le sei sorelle. Anzi, questa scoperta insieme al suo profondo disprezzo per la vita passata senza amore la porterà a continuare a ordire dei tremendi piani contro di esse.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Sei sorelle anticipazioni spagnole Carolina
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Rivera attualmente sta fingendo di essere incinta e si procurerà davvero un bambino, che chiamerà German, come suo marito. Tuttavia, secondo le anticipazioni spagnole questo segreto non avrà vita facile. Infatti, subito dopo aver denunciato per abbandono del tetto coniugale German, Carolina riceve la visita e la minaccia della vera madre del piccolo neonato che sta spacciando per suo figlio. La donna la ricatta dicendole che rivelerà a tutti la verità del suo inganno se lei non pagherà delle grosse somme.
Non solo, la Rivera verrà messa alle strette anche da Petra, la quale, una volta venuta a conoscenza anche lei di questo segreto, le chiede di aiutarla a migliorare la sua condizione di lavoro e le promette, in cambio, di non rivelare a nessuno quello che è venuta a sapere. Ma alla fine Carolina svela il suo segreto?
Ebbene, secondo le anticipazioni spagnole delle nuove puntate l’intricato imbroglio della donna è destinato a cadere come un castello di carte. Una volta scoperta la verità, la reazione del marito German sarà talmente violenta e delusa da portarlo a prendere un’importante decisione, quella di far ricoverare la moglie in un manicomio, accusandola di essere pazza.
Lascia un commento