Sei sorelle, che conseguenze ha Celia dopo la seduta?
Nella puntata di Sei sorelle in onda venerdì 14 luglio 2023, Celia viene sottoposta a una seduta di elettroshock. Non siamo medici ed è ben lungi da noi addentrarci nel campo della salute che non è il nostro, ma analizziamo quello che sappiamo dalle anticipazioni della soap. In Sei sorelle, che conseguenze ha Celia dopo la seduta? Nell’immediato, alla fine del trattamento, la giovane ne esce molto provata. Pur non essendo specialisti, non è difficile crederlo. Deve essere un’esperienza sconvolgente dal punto di vista mentale e pressante sotto il profilo fisico.
Sei sorelle, Celia muore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Nonostante Celia sia messa a dura prova dalla seduta, in Sei sorelle – per il momento – la ragazza non muore. Riavvolgiamo un attimo il nastro per capire come siamo arrivati fino a qui.
Sei sorelle, che effetti ha su Celia la nuova cura?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Perché in Sei sorelle Celia inizia una nuova cura? Negli episodi trasmessi nella settimana che inizia con lunedì 3 luglio e termina con venerdì 7 luglio 2023 (non andando in onda la soap nel weekend), le sorelle si prendono cura di Celia alla luce del fatto che ha tentato di togliersi la vita. Le cinque sorelle ritengono che sia opportuno rivolgersi a uno specialista. La situazione è troppo delicata perché se ne occupino in solitaria. Le sorelle Silva decidono, quindi, di assumere uno psichiatra per aiutare Celia. La scelta ricade sul Dottor Uribe. Una volta individuato, per Celia è tempo di cominciare la terapia.
Sei sorelle, cosa fa il Dottor Uribe a Celia?
Per tornare alla domanda iniziale di questo articolo: in Sei sorelle, che conseguenze ha Celia dopo la seduta? Oltre alla iniziale stanchezza del trattamento, la sorella Silva – nelle puntate in onda in Italia su Rai 1 e in streaming su RaiPlay – nella settimana che va dal 17 al 21 luglio 2023 riceve una proposta scandalosa dal dottore che la sta seguendo. Insomma, questo capitolo della vita della ragazza non sta portando molto di buono.
Lascia un commento