Sei Sorelle che fine fa German?
Sei Sorelle che fine fa German? Nella soap spagnola in costume German muore, ma chi è stato ad ucciderlo? Questo è ciò che si chiedono gli appassionati della telenovela spagnola in onda su Rai Uno. Dato che in Spagna la serie si è già conclusa, possiamo già scoprire qual è il destino del personaggio!
Sei sorelle, German morto dissanguato
La tragedia scoppia di nuovo nella vita delle sorelle Silva. Questa volta qualcuno vicino a loro ha ucciso il marito di Adela: German viene trovato morto dissanguato con una ferita da pugnale. Una prima e possibile ipotesi è legata al suo passato da criminale, infatti, negli ultimi tempi, German si era fatto alcuni nemici tra le frodi in cui era stato inavvertitamente coinvolto.
Oltre a ciò non dimentichiamo della sua storia d’amore non approvata e del buon vecchio Bernardo che gli era contro da sempre. Una seconda ipotesi è invece legata a Carolina. German è sempre stato influenzato dalle menzogne e dalle manipolazioni di Carolina e per questo non esitò ad accusarla. Tuttavia, il suo amato Bernardo non titubò ad affrontarlo per difendere l’onestà della sua fidanzata. L’irruzione di Carolina al battesimo di Eugenia fa pensare a tutti che sia lei l’assassina.
Una terza ipotesi presa in considerazione dall’ispettore e supportata dalle dichiarazioni di Adela, è che l’assassino possa essere Leticia, l’ex cognata di Adela. Leticia accusa Adela di aver rovinato la sua famiglia e sarebbe tornata per vendicarsi. È una ragione sufficiente per uccidere German?
Una quarta ipotesi è legata a quando, dopo aver inalato una grande quantità di cloro, German è stato ricoverato in ospedale per diversi giorni. Qui è stato meravigliosamente curato dal dottor Loygorri. Tuttavia, non ha ricevuto lo stesso trattamento dalla sua infermiera Marina, che si rifiutava di dargli un sedativo quando ne aveva più bisogno. Questo ha fatto sospettare ad Adela che Marina si stesse vendicando dei Silva attraverso suo marito. È davvero così?
Sei sorelle, German si uccide?
Ultima ipotesi, meno accreditata, è che German si sia suicidato. Tutti sanno che non stava vivendo il suo momento migliore, né personalmente né professionalmente. I debiti con la famiglia e gli amici, le liti con Carolina, i dissapori con la moglie o il suo delicato stato di salute, potrebbero avergli fatto compiere un insano gesto.
Lascia un commento