Sei sorelle chi è Josefa?
Sei sorelle, chi è Josefa la madre di Petra? La telenovela spagnola in onda su Rai 1 ci sta lasciando sempre di più senza fiato tra colpi di scena ed intrighi. Abbiamo visto come nelle ultime puntate la giovane Petra fosse, da tanto tempo, alla ricerca della sua cara mamma. Le sue ricerche, insieme all’amica Celia, continuavano in imperterrite.
Celia aveva preso la decisione di accompagnare Petra nel suo viaggio per rintracciare sua madre. L’operaia, infatti, era giunta alla conclusione che la cosa migliore fosse rimandare le nozze con Miguel, poiché prima era necessario risolvere i suoi problemi famigliari. Tuttavia, ora, a casa delle sorelle Silva sta per presentarsi una donna misteriosa. Si tratta proprio di Josefa, la mamma di Petra? Scopriamolo assieme!
Sei sorelle, Josefa arriva a casa di Silva
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Ebbene sì. Si tratta proprio della madre di Petra. Le anticipazioni di Sei sorelle svelano che una donna misteriosa si presenta a casa delle sorelle Silva. È Josefa, la madre di Petra. Celia corre a casa della sua amica per informarla della lieta notizia: le loro ricerche sono quindi giunte al termine, e Petra può riabbracciare finalmente la donna che ha cercato per tanto tempo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Adela è presa dai sensi di colpa. Dopo il suo bacio con Germán, il rimorso perseguita la giovane Silva, che non vuole più commettere lo stesso sbaglio finendo tra le braccia di un uomo che non sia il suo futuro sposo. L’impeto di passione tra i due ha confermato che ci sono ancora dei sentimenti in ballo, una questione irrisolta che però merita di avere una chiusura definitiva. Come si comporterà Adela? Confiderà ciò che ha fatto a Mauro?
Infine, Diana prende una decisione per il destino della fabbrica. Una decisione che non avrebbe mai voluto prendere ma che al momento si rivela l’unica possibile: la chiusura dell’attività. Economicamente soffocate, le sorelle Silva non hanno alternative. La chiuderanno davvero?
Lascia un commento