Sei Sorelle come va a finire per Celia e Petra
Sei Sorelle, come va a finire per Celia e Petra? Le anticipazioni spagnole di Sei Sorelle ci rivelano che verranno tempi molto duri per Petra e Celia. Le due ragazze si troveranno nei guai. Scopriamo insieme cosa accade nelle puntate di Soap in arrivo su Rai1!
Sei Sorelle Petra riabbraccia la madre e scopre che è una ladra
Nei prossimi episodi di Sei sorelle Josefa, la madre di Petra, arriva a Madrid. Sarà una vera gioia per la figlia riabbracciarla e le due cercheranno di ricucire il loro rapporto interrotto quando Petra era ancora piccolissima.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Poco dopo Petra cercherà di aiutare Josefa in gravi difficoltà economiche offrendole il lavoro di stiratrice a La Ville de Paris. La ragazza è davvero felice di dare una possibilità alla mamma in modo da farla rimanere a Madrid. Tuttavia, tutto questo viene rovinato da una notizia sconcertante: Josefa è una ladra.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quest’ultima allora scappa via con qualche tessuto prezioso in vendita nella boutique tedesca. Petra è dunque costretta a risarcire Rivera. A questo punto Celia torna per aiutarla iniziando anche a lavorare come stiratrice, in modo che la sua amica guadagni il più possibile.
Sei Sorelle Celia si fa curare
La relazione tra Celia e Petra dopo la fuga di Josefa si rafforza. Le due donne trascorrono sempre più tempo insieme e la loro passione si fa sempre più forte. Celia sempre più convinta di non poter provare attrazione per gli uomini, decide di sottoporsi a una cura. Dopo svariate ricerche, contatta un medico che afferma di poter curare le deviazioni sessuali delle persone. La ragazza si abbandona completamente a pratiche dolorose e pericolose – compreso l’elettroshock – per essere in grado di guarire e fa preoccupare le sorelle e persino Merceditas.
Massimo Dondero dice
Occorre Curare la forma!
L’italiano è PESSIMO!
Sì che la lingua si evolve; la grammatica, tuttavia, non va trascurata; soprattutto quando si decide di esporsi al pubblico.
Si scriva di cose serie o di bazzecole.
P.S. Petra non è un operaio ma un’ operaia.
Silvia Di Gregorio dice
Buongiorno Massimo, grazie della segnalazione. Ci scusiamo per i refusi. Buona giornata!