Sei Sorelle quando continua in Italia?
Quando continua la programmazione degli episodi inediti di Sei sorelle in Italia? La soap spagnola Seis Hermanas debutta in prima visione per il nostro Paese il 30 maggio 2022 su Rai 1 nella fascia day-time. L’appuntamento è alle 15:40 – 16:00 a seconda delle settimane. In ogni caso diventa un pilastro della programmazione estiva della Rete. Risale poi allo scorso 2 settembre 2022 l’interruzione della soap sostituita dai nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Adesso che Il Paradiso 7 è finito, sappiamo già quando continua Sei sorelle su Rai 1?
Sei sorelle quando torna su Rai 1?
Quando riparte Sei sorelle su Rai 1? Termina l’attesa per l’arrivo degli episodi inediti della soap opera spagnola ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira che ha conquistato il primo canale Rai. A distanza infatti di otto mesi dalla sua interruzione, ecco che la seconda parte inedita della soap è pronta a tornare in Italia dall’8 maggio 2023, sempre su Rai 1, con i nuovi episodi dal lunedì al venerdì alle ore 16:05.
Sei Sorelle non è finito in Italia
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche se la programmazione di Sei Sorelle ha subito uno stop lo scorso 2 settembre 2022 su Rai 1, la prima stagione in Italia non è ancora finita. La soap conta 489 puntate e in Italia siamo arrivati solo alla sessantaquattresima (contando la messa in onda del finale venerdì 2 settembre 2022).
In senso assoluto, Seis Hermanas è finito in Spagna, nel senso che è andato in onda il gran finale 21 aprile 2017 con l’episodio numero 489 e non è stata rinnovata per una seconda stagione.
La bella notizia è che da lunedì 8 maggio 2023 Sei Sorelle torna su Rai 1 con le puntate che mancano per arrivare alla conclusione naturale della prima stagione sul racconto delle sorelle Silva, rimaste orfane di padre fin dal primo episodio. Ribadiamo, quindi, che i nuovi episodi della telenovela in onda su Rai 1 non fanno parte di una stagione 2, ma continuano la programmazione della prima e unica stagione trasmessa in Italia per metà.
Lascia un commento