Sei Sorelle Cristóbal parte davvero?
Sei Sorelle Cristóbal parte davvero? La telenovela spagnola Sei Sorelle va avanti e, nel corso delle puntate italianeSei Sorelle Cristóbal parte davvero? Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove puntate della telenovela Sei sorelle., i telespettatori dovranno fare i conti con alcuni eventi tragici. Tra questo, ci sarà anche la partenza inaspettata di Cristóbal. Scopriamo assieme le dinamiche e le ragioni che hanno portato il nostro amato protagonista a questa difficile scelta!
Sei sorelle, Cristóbal scappa dalla futura cognata
Marina (Eva Almaya) ha capito che il sentimento che lega Cristóbal (Alex Gadea) alle sorelle Silva, e in particolare a Blanca, è molto forte e va oltre l’amicizia e la stima. Per rassicurarla, il medico le propone di lasciare tutto e partire per il Marocco: insieme potranno dare il loro contributo alla patria curando i feriti in un ospedale da campo vicino al fronte. In realtà Cristóbal vuole fuggire il più lontano possibile dalla sua futura cognata e lasciarla libera. Quando Blanca (Mariona Tena) scopre l’intenzione del medico di partire per la guerra, rimane sconvolta e gli chiede un ultimo incontro. Blanca lo ama, infatti, ma lo scandalo sarebbe troppo grande. Per Cristóbal, invece, tutto sembra molto più semplice: a lui basta solo una sua parola per rinunciare al Marocco, a Marina, alla sua vita, per vivere alla luce del sole il loro amore senza pensare al giudizio del mondo. Ma Blanca tace. Così Cristóbal, dopo un ultimo saluto, fa i bagagli e si reca alla stazione.
Sei sorelle, Blanca viene avvelenata
Blanca è distrutta e teme per la vita di Cristóbal, mentre anche le sue condizioni di salute peggiorano. Rodolfo scopre, dopo aver spinto la giovane a sottoporsi ad una serie di accertamenti per comprendere le origini dei malesseri, che si tratta di avvelenamento. Quindi c’è qualcuno che le sta facendo del male in modo volontario e bisogna fare attenzione a non continuare a farle assumere la sostanza pericolosa!
Lascia un commento