Sei Sorelle torna su Rai Premium dal 28 giugno 2024
La soap spagnola Sei Sorelle su Rai 1 va in onda fino a venerdì 2 settembre 2022 in prima visione italiana. Poi il titolo viene messo in pausa dal 3 al 14 settembre dello stesso anno. Da giovedì 15 settembre 2022 sbarca Sei Sorelle su Rai Premium in prima serata. Dal mese di ottobre 2023, però, si interrompe anche questa programmazione: Sei Sorelle si ferma. Torna Sei Sorelle su Rai Premium dal 24 marzo 2023. Inoltre, Sei Sorelle torna su Rai Premium dal 2 aprile 2024, dal primo episodio. È tempo di riabbracciare di nuovo di protagoniste: Sei Sorelle torna su Rai Premium dal 28 giugno 2024, dal lunedì al venerdì. Nel frattempo, i nuovi episodi sono caricati in anteprima esclusiva su RaiPlay.
#SeiSorelle, una storia d’amore e di emancipazione nella Madrid degli anni Dieci del secolo scorso.
📌Ogni venerdì 10 nuovi episodi su @RaiPlay. Dal 28 giugno, dal lunedì al venerdì, su @RaiPremium.
▶ https://t.co/G9X2Swl3se pic.twitter.com/pwEgQSDdgc— Rai (@Raiofficialnews) May 17, 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Sei Sorelle su Rai Premium nel 2024, quando va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’appuntamento con la soap spagnola dal titolo spagnolo Seis Hermanas è su Rai Premium da martedì 2 aprile 2024. A che ora inizia Sei Sorelle? Salvo variazioni l’appuntamento è alle 12:15 circa. Dal 28 giugno 2024 dovrebbero esseere due gli episodi della soap, in onda sempre a quell’ora.
L’ultima puntata inedita trasmessa in Italia con la messa in onda su Rai 1 è la numero 143. È tempo di una confessione di Francisca. È insieme a Celia. Le due sorelle hanno un legame molto forte e Francisca non se la sente di mentirle. Celia le chiede se sia felice sentimentalmente. La risposta è insita nei suoi occhi. Francisca ha scoperto di essere incinta. La situazione diventa più ostica nel momento in cui si rende perfettamente conto di chi è il padre del bambino. Si tratta di Gabriel e, proprio per questo sposerà Don Luis. È l’unica strada per evitare che la creatura venga data in adozione. Così si chiude l’episodio 143 della soap, al momento disponibile su RaiPlay. Sulla piattaforma streaming sono disponibili tutti gli episodi finora trasmessi su Rai 1 in prima visione per il nostro Paese e in anteprima esclusiva anche gli episodi nuovi.
Lascia un commento