Sei Sorelle, Don Fernando è morto per colpa di Riccardo?
La conversazione tra Don Fernando e il fratello Riccardo nella puntata Prologo – prima parte della prima stagione della soap non è che ci abbia convinto del tutto… In Sei Sorelle, Don Fernando è morto per colpa di Riccardo? Perché lo zio delle ragazze consiglia a Fernando di non agitarsi vista l’età? Nessuno ci toglie dalla testa che c’entri lo “zio Riccardo”, anche se per ora non abbiamo prove.
Sei Sorelle, Don Fernando muore davvero
Nella primissima scena di Sei sorelle in assoluto Don Cristóbal arriva a casa delle sorelle Silva. Don Fernando deve essere trasferito se vogliono che abbia altre cure. L’uomo non vuole che le figlie lo vedano così. “Mi devono perdonare, io non volevo lasciarle da sole” dice spirando. Rosalia è distrutta. Il medico Loygorri non sa più cosa fare. “Che riposi in pace”, dice e poi esce dalla stanza. Va in salone, dove ci sono tutte le donne della famiglia in attesa. È dispiaciuto, ma non ha potuto far niente. Il dolore si diffonde nella stanza.
Sei Sorelle, come è morto Don Fernando?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qualche ora prima, Fernando lascia la festa di Blanca. Benjamin è desolato. Non è riuscito a impedirgli di entrare… Don Fernando si sente male e cade dall’impalcatura. Celia dice a Benjamin di chiamare le sue sorelle. Le ragazze lasciano a loro volta il ricevimento.
Mentre il medico visita Don Fernando Rosalia manda via Celia e le sorelle. Non c’è niente da fare. Francisca suona tristemente il piano. Diana le chiede di smettere di suonare. Celia è triste per le ultime parole che gli ha detto. Non deve farsene una colpa. Blanca pensa che il padre non potrebbe essere in mani migliori. “Non perderemo nostro padre, vero?”: le sorelle sono devastate dal dolore. Non indagheranno su come sia morto Fernando?
Noi lo faremmo, viste le strane coincidenze di ritorni e di commesse importanti… Che Riccardo abbia messo mano alle pillole che gli cadono dalle mani prima di sentirsi male?
Lascia un commento