Sei Sorelle, Elisa tornerà a casa?
Elisa tornerà a casa in Sei sorelle? La soap opera spagnola va in onda nel primo pomeriggio di Rai 1 e accompagnerà il pubblico italiano per tutta l’estate, raccontando le avventure delle sorelle Silva. Cosa succederà ad Elisa? La ragazza scoprirà che l’uomo di cui è innamorata, quale Salvador Montaner, è in realtà invaghito di sua sorella Diana e non reagirà benissimo. Beccherà Salvador ad un passo dal dare un bacio a sua sorella, ma andrà via prima di notare la reazione di Diana, che lo allontana con un sonoro schiaffo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Nei giorni successivi Elisa è amareggiata e delusa dalla sorella, con la quale litigherà e a seguito di quello scontro verbale deciderà di scappare di casa. Non sentendosi particolarmente apprezzata dal resto della famiglia, Elisa confesserà le sue intenzioni all’amico Carlitos e lascerà il tetto famigliare, facendo perdere le sue tracce. Ma tornerà a casa?
Sei sorelle, Elisa torna con la zia Adolfina
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se ti stai chiedendo cosa succederà ad Elisa in Sei sorelle, continua a leggere il paragrafo per scoprire di più sulla soap opera. La ragazza, adirata con le sorelle e delusa dal comportamento di Salvador, architetta un piano vendicativo e scappa di casa. Le sorelle Silva, quando si accorgono dell’assenza di Elisa, si mobilitano prontamente per cercarla e riusciranno a risolvere il mistero soltanto grazie a Carlitos. Quest’ultimo, contrariamente a quanto promesso, ha subito raccontato alle sorelle Silva delle intenzioni di Elisa: la ragazza è fuggita di proposito. Comprendendone le intenzioni, le sorelle riescono a capire prontamente dov’è finita Elisa.
La ragazza ha chiesto ospitalità alla zia Adolfina, una donna annoiata e snob sorella della mamma defunta. La buona notizia è che sì, Elisa tornerà a casa. La cattiva notizia è che porterà con sé anche la suddetta zia impicciona, che inizierà a creare scompiglio in casa Silva dove regnano bugie e segreti.
Lascia un commento