Sei sorelle, episodio 201 su RaiPlay
Di Sei sorelle, l’episodio 201 – che è il primo dopo l’ultimo caricato – dov’è? Perché non è su RaiPlay?
Di Sei sorelle per i fan ci sono una bella e una cattiva notizia nel corso dell’estate 2024. La cattiva è che la soap spagnola non va in onda su Rai 1 come accaduto gli anni scorsi. A causa degli ascolti poco soddisfacenti, la Rete non dedica uno slot ambito come quello delle 16 del pomeriggio a questo titolo. Ricordiamo che fino a maggio è andato in onda Il Paradiso delle Signore, uno dei fiori all’occhiello nel day-time della tv nazionale. La bella notizia, però, è che da venerdì 17 maggio 2024 debuttano su RaiPlay le puntate dalla 128 alla 137 e procedono così di dieci episodi in dieci episodi ogni venerdì, in anteprima esclusiva sulla piattaforma streaming. Inoltre, non manca la messa in onda: da venerdì 28 giugno 2024, quegli stessi episodi vengono trasmessi su Rai Premium. Tutto procede senza intoppi, fino a venerdì 5 luglio 2024, quando si interrompe il caricamento su RaiPlay.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
L’episodio 201 e i successivi non sono disponibili su RaiPlay, generando frustrazione nei telespettatori che – pur ingoiando il rospo della mancata messa in onda su Rai 1 – hanno continuato a seguire il titolo. Al momento non conosciamo le motivazioni che hanno spinto la Rete a bloccare l’anteprima degli episodi su RaiPlay, mentre su Rai Premium continuano ad andare in onda le puntate (non inedite, ma già disponibili proprio su RaiPlay). La nostra ipotesi è che la Rai abbia un accordo per la messa in onda o caricamento in streaming fino alla puntata 200 per quest’anno. Tuttavia, potrebbero esserci altre motivazioni che esulano dalla nostra teoria.
Quando esce su RaiPlay l’episodio 201 di Sei Sorelle
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per ora non abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali da parte della Rete circa il rilascio dell’episodio 201 della soap in streaming su RaiPlay. Qualora non ci dovesse essere nessun diverso annuncio, ipotizziamo che possa debuttare nell’estate 2025, a patto che venga mantenuto lo schema di pubblicazione dell’anno corrente.
Rossana Ciuffetelli dice
No non ci posso credere che per la puntata 201 dobbiamo aspettare l’anno prossimo. Non potete continuare a mandarle in onda su Rai premium? Così finiremo per stufarci!
Rita Speranza dice
Proprio così! Non capisco questa pantomima, si dice una cosa se ne fa un’altra!!!!
Maria Grazia Girgente dice
siete vergognosi !
perché non continuate a caricare 10 puntate a settimana su Rai play???
FERNANDO PELLINO dice
Anch’io sono d’accordo sul fatto che è “scandaloso” che si debba aspettare un altro anno per l’episodio 201!!!!
Anna Della Rotonda dice
Una fiction se la si trasmette, bisogna trasmetterla fino alla fine, per riguardo dei telespettatori, non interromperla o sopprimere,senza riguardo.
Wilma dice
Siete sicuri che gli ascolti siano deludenti? Perché io e le mie amiche lo stiamo seguendo tutte!
In effetti non è corretto interrompere così una serie televisiva .
Caricate le altre puntate perché è una bella storia
Grazie
Magrì Vincenza dice
Io desidero sapere l autore del romanzo sei sorelle e dive posso trovarlo. Grazie.
Giovanna dice
Aspettare un anno è semplicemente vergognoso! La rai dovrebbe vergognarsi con il canone che paghiamo e con i programmi che ci fa vedere durante l’estate!!;;!! Le persone anziane dovrebbero essere accontentate
martina bertina dice
io voglio vedere come va a finire RAIIIIIIIII RIDATECI SEI SORELLE fan della serie sei sorelle fatevi sentire
linda bevilacqua dice
Molto delusa , magari sapere , se non ora, quando poter vedere le puntate successive alla 200
Melania dice
Quando non ci sono dei motivi validi,”dato che avete tutto il pacchetto di questa fiction”,mi sembra una grossa ingiustizia non farcela vedere fina in fondo .Queste sono delle decisioni sbagliate nei confronti di chi paga un canone ! E’ una cosa vergognosa!!!
anna francavilla dice
Una grande delusione. non dovevate trasmettere neanche la prima stagione se non c’era l’intenzi0ne di trasmettere le successive puntate.
anna orlanducci dice
E veramente vergognoso trasmettere una serie a singhiozzo ,allora dovremmo anche noi pagarvi a singhiozzo ,a noi questa serie piace tanto, ridateci 6 sorelle.
Paola dice
Non è una decisione giusta rimandare la soap alla prossima stagione. Fate vedere repliche di film visti e rivisti su Rai 1 fino allo svenimento e per questa soap neanche le puntate a seguire su Rai Premium.. decisione sbagliatissima, fate annoiare i telespettatori.
Daniela Martino dice
Secondo me è una serie molto seguita.
Non si può aspettare un anno per vedere il seguito, specialmente per come ci ha lasciati male la puntata 200 veramente drammatica
Elisabetta Farnesi Fuchs dice
tutti aspettiamo con ansia la continuazione di 6 sorelle !!!