Anticipazioni Sei sorelle, trame di giugno 2023
Cosa succede nelle puntate di Sei sorelle a giugno 2023 (anticipazioni)? Dall’8 maggio 2023 torna l’appuntamento con Seis Hermanas nel nostro Paese.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Sei sorelle in arrivo.
Sei sorelle 5-9 giugno 2023
Una donna misteriosa bussa alla porta delle sorelle Silva. Si tratta di Josefa, la madre di Petra. Nel frattempo Diana si prepara a dare la temuta decisione a tutti gli operai: a fabbrica sta per chiudere. Intanto Adela non riesce a perdonarsi per il bacio con Germán, considerandolo un grosso errore. Per questo la ragazza fa di tutto per porre fine a questa “relazione”.
Le sorelle Silva hanno chiuso con la loro fabbrica cedendola a Don Ricardo. Si tratta dell’unica scelta possibile per garantire a tutte loro un futuro dignitoso. Intanto Salvador scopre la verità sul passato di Diana, e per questo, furibondo, lascia in fretta casa Silva.
Brutte notizie per Rodolfo che, all’improvviso e proprio prima delle nozze con Blanca, è chiamato alle armi con le truppe spagnole in guerra contro il Marocco. Per questo il ragazzo chiede alla giovane Silva di anticipare il matrimonio. La notizia spezza il cuore a Donna Dolores.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Intanto Don Ricardo ha già presto il controllo della fabbrica imponendo le sue regole, mentre Elisa cambia idea sulle nozze con Carlitos. L’uomo, infatti, sta per ereditare una fortuna da uno zio lontano… Arriva per le sorelle Silva un momento tanto temuto, quanto rimandato, quello di dover comunicare pubblicamente la morte di loro padre.
Al link le anticipazioni dettagliate di Sei sorelle in onda dal 5-9 giugno 2023!
Sei sorelle 12-16 giugno 2023
Adela decide di essere sincera con Rosalia confidandole la verità sulla sua relazione con German, insieme anche al desiderio di porvi al più presto fine. A proposito di confidenze, Cristobal è pronto a dichiarare al fratello di voler andare in guerra senza pensare alle conseguenze.
Arriva l’atteso giorno della festa in casa Loygorri, evento al quale alcune delle sorelle preferiscono non andare in solidarietà con Francisca che non è stata invitata. Continuano intanto i disordini in fabbrica, soprattutto quando Don Ricardo decide di aumentare la produzione senza più tenere conto della qualità dei prodotti. Così Miguel si rivolge al sindacato.
Al link le anticipazioni dettagliate di Sei sorelle in onda dal 12-16 giugno 2023!
Sei sorelle 19-23 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Francisca decide di sorprendere tutti presentandosi comunque alla festa alla quale non era stata invitata. La sua decisione non fa però che inclinare il suo rapporto con Blanca. Nel frattempo Donna Dolores non si è ancora arresa, e spera che suo figlio possa non andare in guerra.
Germán e Adela continuano a portare avanti la loro relazione, anche se un fatto inaspettato sconvolge i loro piani. A proposito di fatti inaspettati, più tardi Carolina si presenta insieme al “figlio” di German.
Più tardi le sorelle, alla quali manca molto il padre, scoprono che il suo testamento non può essere aperto perché Don Fernando è considerato disperso in mare e non ancora morto ufficialmente. Come se non bastasse, Don Ricardo si presenta per esigere parte dell’eredità del fratello. Riuscirà davvero ad ottenerla?
Le sorelle Silva vanno incontro a un nuovo problema: la lettura del testamento di loro padre. Non esistendo infatti una prova ufficiale della morte dell’uomo, salta l’accordo tra le ragazze e loro zio Ricardo. Almeno fino a quando quest’ultimo non decide di recuperare un certificato falso.
Al link le anticipazioni dettagliate di Sei sorelle in onda dal 19-23 giugno 2023!
Sei sorelle 26-30 giugno 2023
Dopo essere stata improvvisamente abbandonata dalla madre, Petra non può che sfogare tutta la sua delusione con Celia. Nel frattempo Adela e German continuano a vedersi in segreto, mentre cresce la gelosia in Gabriel nei confronti di Don Luis sempre più vicino a Francisca.
Si presenta intanto il momento di aprire e leggere il testamento di don Fernando. Elisa, tuttavia, fa una scoperta sconcertante che le spezza il cuore: in realtà è figlia di Ricardo.
Nel frattempo Celia e Petra si scambiano un bacio improvviso, mentre Carola non ha più dubbi: suo marito la tradisce e lei ha le prove. Scoppia intanto la tensione tra Diana, Blanca ed Elisa, pronta quest’ultima a raccontare a don Ricardo la verità sul suo vero padre.
Cristóbal viene arrestato in seguito alla denuncia di Don Fernando. Donna Dolores comunica a Blanca che il suo fidanzamento con Rodolfo è rotto. Marina lascia Cristóbal.
Elisa viene cacciata da casa Silva, dato che ha spifferato tutto allo zio Ricardo. Blanca si sfoga e addossa la colpa a Adela. Tutti parlano di Celia, che deve fare i conti con la delusione d’amore. Miguel scopre che alcune casse hanno un contenuto sospetto.
Al link le anticipazioni dettagliate di Sei sorelle in onda dal 26-30 giugno 2023!
Lascia un commento