Anticipazioni Sei sorelle, trame di giugno 2024
Cosa succede nelle puntate di Sei sorelle a giugno 2024? Di seguito trovi tutte le anticipazioni della soap per quanto riguarda la messa in onda su Rai Premium, a partire da venerdì 28 giugno 2024. Gli episodi che approdano in tv per quella data sono gli stessi che debuttano in anteprima esclusiva su RaiPlay dal 17 maggio 2024, che è un venerdì. Da quel venerdì in poi, ogni venerdì, sulla piattaforma streaming targata Rai, vengono caricati dieci episodi di Seis Hermanas.
Da venerdì 28 giugno 2024, gli stessi vengono trasmessi su Rai Premium, dal lunedì al venerdì. Per completezza, specifichiamo che la nomenclatura e la numerazione di RaiPlay e di Rai Premium non coincidono. Infatti, su RaiPlay il Prologo viene proposto in due parti. Rai Premium, invece, decide di trasmettere la prima parte come Prologo e la seconda come primo episodio. Ne consegue che Rai Premium è avanti di un episodio.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Sei sorelle in arrivo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Sei sorelle 3-7 giugno 2024
La soap non va in onda su Rai Premium con le puntate nuove questa settimana.
Sei sorelle 10-14 giugno 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap non va in onda su Rai Premium con le puntate nuove questa settimana.
Sei sorelle 17-21 giugno 2024
La soap non va in onda su Rai Premium con le puntate nuove questa settimana.
Sei sorelle 24-28 giugno 2024
La programmazione di Sei sorelle per questa settimana è limitata a venerdì 28 giugno 2024.
Merceditas non riesce a tenere per sé quello che prova. Ha una discussione con Raimundo per aver preso in giro donna Rosalia pubblicamente. Per Merceditas non è accettabile un tale comportamento. Aurora vuole partecipare a una riunione di suffragette che chiedono il voto femminile. Invita Celia a prendervi parte.
Salvador pensa di conoscere un modo per mettere fine al contrabbando di oppio alla Tessuti Silva. Quello che ignora, però, è che Miguel comincia a sospettare di lui. I suoi sospetti non si esauriscono in un nulla di fatto. Proprio Miguel avvisa Don Ricardo. Petra sa quello che deve fare: si reca a casa delle Silva. Vuole chiedere scusa a Celia.
Lascia un commento