Sei Sorelle, cosa succede a Marina e Cristobal
Cosa succede a Marina e Cristobal in Sei Sorelle? Cosa succede nei nuovi episodi in onda su Rai 1? La soap opera spagnola ha rioccupato il suo posto nel palinsesto Rai del day-time dopo la chiusura di Il paradiso delle Signore. L’appuntamento è fissato per le 16:05 su Rai 1 o anche in streaming su RaiPlay, ma cosa succede a Marina e Cristobal?
Secondo le anticipazioni delle puntate italiane, Marina (Eva Almaya) e Cristóbal hanno una relazione ma segreta e Blanca, curiosa, cerca di estrapolare alcune succose informazioni su di loro. Il dottore, però, preferisce non aprire bocca sulle sue questioni sentimentali, per cui Blanca non è soddisfatta di quanto scoperto. Ma non è l’unica ad insospettirsi. Anche Donna Dolores scopre che tra i due è in corso un interesse romantico. Appena ne ha la conferma, è determinata a scoprire di più con l’aiuto di Rodolfo. Entrambi hanno notato che il dottore si comporta in modo anomalo e vogliono capire cosa gli sta succedendo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Cristobal e Marina stanno insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni di Sei sorelle in onda su Rai 1, Donna Dolores è sempre più sospettosa nei confronti di Cristobal, nota che si comporta in modo strano e capisce che dietro quell’atteggiamento si nasconde un interesse sentimentale. La donna apprende che suo figlio sta frequentando una donna misteriosa, il cui nome è Marina. A quel punto farà pressioni affinché le presenti la donna in questione. Ma Cristobal non vuole intromissioni e continuerà ad essere schivo.
Quando poi sua madre scoprirà che la donna in questione si chiama Marina, inizierà ad indagare per conto proprio e riuscirà finalmente ad incontrarla. Anche Blanca non è felice della novità. Quando ha scoperto della frequentazione con un’altra donna, ha immediatamente storto il naso, così Silva ha iniziato ad indagare, convinta che ci fosse qualcosa di sbagliato.
Lascia un commento