Sei sorelle, nuove puntate su Rai 1 e RaiPlay
Sei sorelle va in onda fino al 2 settembre 2022, prima di ripassare il testimone a Il Paradiso delle Signore con gli episodi della stagione 7 – Daily 5. In particolare, il blocco di puntate in Italia che va dall’episodio 60 al 64 chiude la prima trance nel nostro Paese di Seis Hermanas. Se stai vedendo i promo trasmessi in tv già in questi giorni, saprai che Sei Sorelle con le nuove puntate sta per tornare.
Sei sorelle episodi in Italia nel 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
L’appuntamento con i nuovi episodi di Sei Sorelle in Italia è alle 16:05 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming. Quando inizia Sei Sorelle con le nuove puntate? Come accennato, la seconda parte della storia di Seis Hermanas in italiano viene trasmessa in prima visione sul primo canale Rai da lunedì 8 maggio 2023.
Sei sorelle Rai 1 puntate inedite in Italia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stiamo parlando di puntate inedite in Italia. Si riparte dall’episodio 65, come è logico, visto che il 2 settembre 2022 è stato trasmesso l’episodio 64. Ciononostante la numerazione non è così lineare da qui in avanti. La Rete ci ha comunicato che le puntate nuove di Sei sorelle sono più corte per problemi legato allo spazio in palinsesto. Per questioni interne e dinamiche che non concernono la dimensione nostra redazionale, non è più adatta la numerazione “esatta”. Le puntate vanno rinumerate, ma attendiamo indicazioni in merito.
Sei sorelle stagione 2 o seconda parte della prima stagione?
Da qualcuno questa ripresa potrebbe essere confusa con la seconda stagione di Sei sorelle. Così non è. La soap spagnola Seis Hermanas è originariamente composta da un solo ciclo di episodi. Al momento la Rai ha deciso di rispettare questa dicitura (stagione 1). Di conseguenza, si tratta della seconda parte della prima stagione.
Nel cast tornano Maria Castro, Celia Freijerio, Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, Carla Diaz, Alex Adrover, Alex Gadea, Fernando Andina.
Lascia un commento