Sei sorelle oggi, 26 luglio 2023, non va in onda
Sei sorelle oggi, 26 luglio 2023, non va in onda. Non si tratta di un cambiamento di palinsesto dell’ultim’ora. Lo sappiamo con qualche giorno di anticipo, quando la Rete ci invia le anticipazioni delle puntate in onda nella settimana che inizia lunedì 24 luglio 2023. Tra l’altro, proprio quel giorno, è un’altra eccezione alla regola. Come i fan più affezionati alla soap sanno, Sei sorelle va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai Uno. In diretta streaming l’episodio è disponibile su RaiPlay. Tuttavia, tanto lunedì 24 luglio 2023 quanto mercoledì 26 luglio 2023, non è così. Come mai questa settimana vede così tanti scossoni a livello di palinsesto? A meno che non ci siano ulteriori variazioni, su Rai Uno vanno in onda dirette internazionali che fanno in modo che slitti l’appuntamento con Seis Hermanas.
Oggi niente Sei Sorelle su Rai 1
Anche se oggi non c’è Sei sorelle su Rai 1, non vuol dire che l’intera programmazione della Rete sia stravolta. Ad esempio, lunedì 24 luglio 2023 saltano sia la soap spagnola sia Don Matteo in replica alle ore 14. Mercoledì 26 luglio 2023, invece, Don Matteo è regolarmente previsto con gli episodi L’amore a chilometro zero e L’uomo dei carrelli.
Quando trasmettono la puntata di oggi di Sei Sorelle
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel momento in cui diamo la notizia di una sospensione della regolare messa in onda di una soap, fiction o serie tv, la reazione più diffusa è: “quando viene recuperata la puntata prevista per oggi?“. Di seguito, trovi le informazioni che abbiamo.
Sei Sorelle domani va in onda
Sei Sorelle va in onda alle 16:05 circa su Rai 1 e in streaming su RaiPlay domani, 28 luglio 2023, salvo variazioni di palinsesto. Come accennato in apertura di articolo si prospetta una settimana particolare per quanto concerne la programmazione di Seis Hermanas.
Sei Sorelle su RaiPlay in streaming
Se cerchi le puntate di Sei Sorelle in streaming, puoi trovarle su RaiPlay. Non è necessario un abbonamento. È un servizio gratuito, previa registrazione di un account. Non serve inserire i dati ogni volta che si effettua l’accesso. È sufficiente la prima, a eccezione del login che viene richiesto saltuariamente.
Lascia un commento