Sei sorelle, prossima puntata su Rai 1 e RaiPlay
Sei sorelle ci tiene compagnia fino a venerdì 2 settembre 2022 con il blocco di puntate in Italia che va dall’episodio 60 al 64 con cui arriva al capolinea la prima trance nel nostro Paese di Seis Hermanas. Da quel momento in poi sono tanti i fan che si chiedono: di Sei sorelle la prossima puntata quando arriva? Quando torna Sei sorelle su Rai 1? Dove guardare tutte le puntate della soap? Come continua la storia delle sorelle Silva?
Sei sorelle, quando va in onda il prossimo episodio?
La “pausa” di Seis Hermanas dura dal 3 settembre 2022 al 7 maggio 2023. Infatti, da lunedì 8 maggio 2023 la soap torna. A che ora va in onda la prossima puntata di Sei sorelle? L’episodio inizia alle 16:05 in prima visione italiana. In generale, l’appuntamento con gli episodi inediti di Sei Sorelle in Italia sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming al posto de Il Paradiso delle Signore Daily.
Quando continua Sei sorelle?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nei paragrafi precedenti dovremmo aver risposto a questo dubbio. Per evitare ogni fraintendimento, riportiamo di seguito la guida tv, salvo variazioni di palinsesto da parte della Rete. A partire da lunedì 8 maggio 2023, su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, Sei sorelle continua – di episodio in episodio – così:
- il lunedì alle 16:05 su Rai 1 (e RaiPlay) fino alle 16:55
- il martedì alle 16:05 su Rai 1 (e RaiPlay) fino alle 16:55
- il mercoledì alle 16:05 su Rai 1 (e RaiPlay) fino alle 16:55
- il giovedì alle 16:05 su Rai 1 (e RaiPlay) fino alle 16:55
- il venerdì alle 16:05 su Rai 1 (e RaiPlay) fino alle 16:55
Quante puntate ancora di Sei sorelle?
Quante puntate esistono ancora di Sei sorelle? A questa domanda, invece, non siamo ancora in grado di darti una risposta soddisfacente. Infatti, pur conoscendo il numero di episodi in Spagna, sappiamo che la suddivisione delle puntate di Sei sorelle su Rai 1 è differente. Dato che la durata del singolo episodio in italiano è minore dall’8 maggio 2023, il numero di appuntamenti sarà superiore al previsto, ma non sappiamo ancora i dettagli.
Lascia un commento