Sei sorelle quando in onda su Rai 1?
Quando va in onda Sei sorelle su Rai 1? Diamo il benvenuto anche in Italia alla telenovela spagnola creata da Ramón Campos e Gema R. Neira. Prodotta da TVE in collaborazione con Bambú Producciones, la serie televisiva è stata diretta da Miguel Conde, David Ulloa, Inma Torrente, Jaime Botella, Antonio Hernández e Verónica Anciones.
Sei sorelle – che si compone di 489 episodi con una durata di circa 50/60 minuti ciascuno – va in onda su Rai 1 dal 30 maggio 2022 in day-time, alle 15:55. Anche gli spettatori italiani possono quindi scoprire la storia delle sorelle Silva.
Sei sorelle, programmazione
Gli episodi della soap opera vengono trasmessi su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle 15:55. Considerando l’elevata quantità di episodi, la serie terrà compagnia agli spettatori per molto tempo.
ATTENZIONE: la programmazione di Sei sorelle su Rai 1 può subire variazioni.
Abbiamo quindi scoperto quando va in onda Sei sorelle. La soap opera, ambientata nella Spagna del 1913, racconta la storia di sei sorelle benestanti che, dopo un tragico evento, sono costrette ad affrontare alcuni problemi.
Per Don Fernando è un giorno speciale: la figlia Blanca si fidanza ufficialmente con il rampollo della famiglia Loygorri. Un inaspettato evento travolge le vite delle sorelle Silva: il padre Fernando perde la vita. Per evitare di perdere il proprio status sociale, Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa gestiscono l’azienda tessile paterna. Le protagoniste cercano di tenere unita la famiglia e affrontano alcuni problemi finanziari.
Sei sorelle in streaming, dove vederlo?
Non sei riuscito a seguire Sei sorelle su Rai 1? La serie televisiva è disponibile anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita. Puoi fruire del servizio tramite diversi dispositivi, tra cui PC (con un browser), smartphone/tablet (scaricando l’app), Smart TV (con l’applicazione), lettori per lo streaming, TV Box etc.
Luisella Garrone dice
Bellissima soap…stupendi i costumi e piacevole la storia…spero che non venga troncata.
Luisella
Gabriella Crocetti dice
Ho seguito con costanza la piacevole soap. Belle le attrici, belli i costumi e l’ambientazione. Peccato che sia stata interrotta senza preavviso e senza altre informazioni. Non si fa così: non è rispettoso verso i telespettatori. Due righe di spiegazione a chiusura di puntata sarebbe stata obbligatoria, educata e gradita. Rispettosamente
Manuela dice
La serie 6 sorelle è stata interrotto senza alcuna spiegazione. Gradiremmo si riprendesse la programmazione perché molto interessante la storia e molto bella nei costumi e nell’interpretazione. Grazie
Jo dice
Dove vedere il seguito le puntate dopo l epidemia
Angela dice
Avevo letto da qualche parte che i nuovi episodi di sei sorelle si potevano seguire su altro canale, potreste informare il pubblico che per tre mesi ha seguito la fiction come fare per continuare la visione?
Grazie saluti.
Paola dice
La serie delle 6 sorelle quando riprende? È bellissimo
Cristina dice
Sarebbe stato opportuno informare gli utenti della interruzione del programma e soprattutto fare sapere se le puntate continueranno ad essere trasmesse con le relative date ed orari
Comunque la RAI è molto scorretta con gli utenti tenendo presente che pagano il canone
Pastor Maritza dice
Ci vuole un po’ di rispetto al pubblico, visto e considerando che si paga un canone .Se escrivono tante parole, potevano basta dirlo che non continuavamo a farlo vedere,al numeroso publico che, aspettavamo la continuazione di le Sei sorelle .
Elena dice
Sono rimasta malissimo per l’interruzione della soap ” 6 sorelle”…. Ci sono tanti canali Rai si poteva spostare benissimo la programmazione su di un altro canale…. Peccato mi era piaciuta così tanto
Antonellla dice
Ci dispiace molto che la soap Le sei sorelle sia stata interrotta senza comunicazione. Deve assolutamente continuare. Non si può lasciare così la trasmissione delle puntate. La Rai non rispetta gli spettatori. Fateci sapere se dobbiamo sperare ancora o se non rivedremo più il prosieguo della soap. Purtroppo la Rai ha questo vizietto: sospendere trasmissioni se non sono molto seguite. Credo che la soap Le sei sorelle abbia un buon potenziale. Anche Il paradiso delle signore inizialmente era poco seguita, ora la guardano molte persone.