Sei sorelle quando in onda su Rai 1?
Quando va in onda Sei sorelle su Rai 1? È questa la domanda che i telespettatori si pongono ormai da tempo. Per fortuna abbiamo finalmente una risposta che ti piacerà. La soap opera spagnola, intitolata in lingua originale Seis Hermanas, torna in prima visione in Italia sui piccoli schermi della Rai, con un nuovo ciclo di episodi che riprende la narrazione da dov’è stata interrotta.
La soap opera ha debuttato a maggio 2022 su Rai 1, ma ha interrotto la messa in onda a settembre 2022, cedendo nuovamente il posto del day-time a Il paradiso delle signore. Ora, in vista dell’estate 2023, Rai 1 ha nuovamente collocato Sei sorelle nel primo pomeriggio del suo canale principale. Quando va in onda, quindi, il nuovo ciclo di episodi della soap opera ambientata a Madrid?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie tv riprende la messa in onda a partire da lunedì 8 maggio 2023. Attenzione: non si tratta di una seconda stagione, ma del proseguo degli episodi della prima e unica stagione in Italia ancora inediti.
A che ora inizia Sei sorelle?
A questo punto ti starai chiedendo a che ora inizia Sei sorelle su Rai 1. La messa in onda della soap opera rispetta un orario ben preciso dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend è di riposo. Rai 1 ha destinato alla soap opera spagnola un appuntamento da day-time. Infatti Sei Sorelle va in onda a partire dalle 16:05 su Rai 1.
Ambientata nella Madrid tra il 1913 e il 1916, la soap opera racconta la storia di sei sorelle – Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa – costrette a farsi forza dopo la morte del padre. Oltre ad essere disponibile su Rai 1, Sei sorelle è a disposizione anche su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai che consente di recuperare gli episodi anche in un secondo momento dopo la messa in onda grazie alla funzione on demand.
Lascia un commento