Sei Sorelle quando ricomincia su Rai 1?
Quando ricomincia Sei sorelle in Italia? La soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia con il titolo Sei Sorelle in prima visione per il nostro Paese dal 30 maggio 2022 su Rai 1 nel pomeriggio. L’appuntamento si ferma però all’episodio 64 lo scorso 2 settembre 2022, lasciando il pubblico della rete in sospeso. Ma adesso c’è una bella notizia! Riparte infatti da lunedì 8 maggio 2023 la programmazione della seconda parte di puntate inedite della soap creata da Ramón Campos e Gema R. Neira in onda ancora una volta nel day-time di Rai 1.
Salvo infatti eccezioni nel palinsesto della Rete, Sei sorelle torna ad essere un’abitudine per i telespettatori che tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, potranno vedere un nuovo episodio in onda dalle ore 16:05 circa in prima visione su Rai 1.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Quando torna Sei Sorelle?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se eravate in astinenza all’idea di non poter più seguire le vicende delle sorelle Silva adesso abbiamo una bella notizia. Come anticipato, gli episodi inediti della soap spagnola sono pronti a ripartire in prima visione su Rai 1 da lunedì 8 maggio 2023. L’appuntamento con la telenovela prevede un nuovo episodio giornaliero a partire dalle ore 16:05 circa su Rai 1.
Sei Sorelle fino a quando va in onda?
Fino a quando va in onda Sei Sorelle? Come accennato, la prima parte di Sei Sorelle su Rai 1 prosegue fino a venerdì 2 settembre 2022 alle 15:40/16:00 con i primi 64 episodi.
Risale poi all’8 maggio 2023 la messa in onda della seconda parte – dall’episodio 65 e successivi – in prima visione su Rai 1. Al momento, tuttavia, non conosciamo ancora una data di fine programmazione esatta. Quel che è certo è che la soap Seis Hermanas è formata in tutto da una sola stagione per 489 episodi in totale. Ci aspettiamo quindi di vederla in onda fino alla fine dell’estate. Si tratta però ancora di ipotesi da confermare.
Lascia un commento