Dove vedere la serie completa di Sei sorelle?
Ti stai chiedendo dove vedere la serie completa di Sei sorelle in Italia? Prende il via lo scorso 8 maggio 2023 la messa in onda su Rai 1 della seconda parte di puntate della soap opera spagnola ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira ambientata nella Madrid del 1913.
Proseguendo dall’episodio 65 in poi, tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel day-time dalle ore 16:05 circa, puoi sempre seguire tutti gli episodi di Sei sorelle sia in diretta televisiva che in streaming su RaiPlay.
Parliamo della piattaforma che consente sempre agli utenti di guardare moltissimi contenuti – tra cui le repliche dei programmi Rai – in qualunque momento della giornata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
L’unico problema è che, il più delle volte, su RaiPlay trovi soltanto gli episodi già trasmessi, o in onda nello stesso momento sui canali Rai, del contenuto che stai cercando. Ciò significa che per riuscire a vedere la serie completa di Sei sorelle è prima necessario che la soap termini la messa in onda dell’intera stagione su Rai 1.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quante sono le serie di Sei sorelle?
Adesso che abbiamo scoperto come fare per vedere le puntate di Sei sorelle, scopriamo da quante stagioni è composta la soap spagnola. Trasmessa per la prima volta in Spagna su La 1 dal 22 aprile 2015 al 21 aprile 2017, in tutta Seis hemanas, nel titolo originale, è formata da una sola stagione per un totale di 489 puntate. La durata originale di ciascun episodio è di 60 minuti, mentre in Italia è ridotta a 40-50 minuti.
Nel corso della prima e unica stagione seguiamo le vicende delle sorelle Silva – affascinanti, ricche e di grande bellezza – rappresentato il fulcro delle occasioni mondane dell’alta società spagnola.
Tuttavia, un evento terribile stravolge tutto, ovvero quando Fernando, loro padre, perde la vita. Da questo momento in poi le protagoniste combattono strenuamente per preservare l’unità della famiglia, mantenere il loro status sociale e gestire l’azienda tessile di famiglia. Come andrà a finire per le nostre protagoniste?
Lascia un commento