Sei sorelle, si ferma con l’anteprima su RaiPlay dal 5 luglio 2024
Sei sorelle, si ferma con l’anteprima su RaiPlay: cosa succede negli episodi della soap spagnola? Per saperlo ci tocca aspettare. Dal 17 maggio 2024 Seis Hermanas approda con i nuovi episodi sulla piattaforma streaming con dieci episodi alla settimana, resi disponibili ogni venerdì. Grazie a questo rilascio i fan del titolo possono guardare le puntate prima che debuttino su Rai Premium. Dal 28 giugno Sei Sorelle va in onda su Rai Premium dal lunedì al venerdì. L’appuntamento è con due episodi al giorno. Di conseguenza, una settimana di programmazione su Rai Premium coincide con un rilascio quotidiano su RaiPlay ogni venerdì.
Sei sorelle ultimo episodio su RaiPlay
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultimo episodio reso disponibile su RaiPlay, venerdì 28 giugno 2024, è il numero 200. Il suo titolo è La forza del destino.
Cristobal e Blanca prendono la decisione di rimanere insieme a Madrid. Non è una scelta facile, ma ci arrivano dopo diversi ragionamenti. Marina sente di avere il coltello dalla parte del manico nel momento in cui minaccia di svelare alla polizia i piani di fuga di Dolores e Ricardo. Pone una condizione: lo farà nel caso in cui Blanca non vada in Svizzera con loro. Quando si attivano questi meccanismi che sanno di ricatto, non si sa dove si andrà a finire. Di fatto, Marina sta giocando con il fuoco, anche se adesso le sembra di essere la vincitrice. Intanto, esistono persone che non riescono a far finta di non amarsi più. Aurora fa una confessione a Celia: è ancora innamorata di lei. I sentimenti sono forti e insopprimibili. Al cuore non si comanda, anche se a volte è difficile stare al suo ritmo se i battiti sono accelerati. Francisca debutta in teatro. Come ogni inizio, c’è dell’adrenalina e anche della tensione. Salvador compra la fabbrica dei Silva: per lui è un nuovo capitolo di vita.
Mi sento perennemente presa in giro da questo modo assurdo di trattare la fiction e gli spettatori. A me andava molto bene il fine settimana con 10 puntate di sei sorelle. Comunque che almeno sia garantita una continuità e nonquel tira e molla che mortifica i fan. In questo periodo storico tanto complicato c’è bisogno, ogni tanto, di staccare la spina con un po’ di leggerezza.
Perché hanno sospeso le puntate sono attivata alla 200 puntate non vedevo l’ora di vedere il seguito e invece niente perche
Ciao Simonetta,
Purtroppo è una scelta della Rete. Non possiamo fare altro che accettarla, ma il seguito arriverà!
Grazie perché continui a leggerci e buona serata!
Federica
Che su Rai uno si facciano repliche di serie TV nel primo pomeriggio lo trovo scorretto,molto scorretto. Se poi aggiungiamo che ci hanno fatto vedere su Rai play fino al duecentesimo episodio per poi smettere, è ancora più scorretto, direi quasi stupido. Quindi adesso su Rai Premium di nuovo repliche su repliche.
A quando i nuovi episodi a partire dall’episodio 201 ?
Ma poi nessuno risponde a migliaia di domande?
Grazie. Attendo notizie.
Ciao Loriana, non sempre riusciamo a star dietro a tutti i commenti, cercando di tenervi aggiornati sulle news e sulle curiosità attraverso gli articoli. Purtroppo, è una scelta della Rete e non possiamo fare altro che prenderne atto: comunque mancano ancora tante puntate di Sei sorelle. Dobbiamo solo avere pazienza!
Grazie a te perché continui a seguirci e buona serata 🙂
Federica
Ci saranno altre puntate dopo la 200? Un’ altra stagione?
Ciao Lina, le puntate spagnole sono 489 e durano anche di più di quelle italiane, quindi la risposta è sì!
Nel frattempo, ti auguro una buona serata e ti ringrazio perché continui a leggerci.
Federica
Chiedo anch’io quando riprenderanno le anticipazioni su Rai play? Siamo fermi alla puntata 200. Grazie
Ciao Carmen, le anticipazioni riprenderanno quando RaiPlay caricherà le nuove puntate. Al momento non lo sappiamo neanche noi quando sarà…
Nel frattempo, ti auguro una buona serata e ti ringrazio perché continui a leggerci.
Federica
Aspettavo con ansia il venerdì per vedere le puntate,mi sembra una presa in giro per noi spettatori di questa bellissima fiction. Sanno solo trasmettere repliche di fiction stravecchie.mi spiace,chissà adesso quando è se le trasmetteranno
Ciao Nidia, so che può essere spiacevole quando cambia la programmazione lasciandoci col fiato sospeso. Posso dirti che, intanto, le puntate restano visibili on demand su RaiPlay e che gli episodi sono trasmessi anche su Rai Premium. Bisogna avere pazienza!
Buona serata e grazie perché continui a leggerci 🙂
Perché nessuno risponde?
Ciao Silvana, non mi è chiara quale sia la tua domanda!
Intanto ti auguro una buona serata 🙂
Federica
La domanda è sempre la stessa,perché questo modo assurdo di trattare chi segue un programma e si trova all’improvviso con una sospensione .viene veramente la voglia di non iniziare a vedere qualcosa che poi non si sa quando può essere interrotto senza una ragione.Nessuno ha detto i motivi.
Spero proprio che quest’anno a settembre non interrompano la programmazione e dobbiamo aspettare un altro anno per vedere il seguito. E’ veramente scorretto nei confronti degli appassionati alla serie, non si può seguire a singhiozzo. Sono veramente delusa
perchè hanno trasmesso fino alla puntata 200 se ce ne sono 480?
vengono trasmesse tante cose orribili,invece questa serie cosi interessante viene interrotta all’improvviso!
Tanto valeva non proporla proprio
Mi associo anch”io alle spettatrici che seguono le puntate delle 6 sorelle su Rai Play. Oltre le 200 ?Vabbe’ la pazienza.
Gia’ l”hanno eliminata al pomeriggio sulla Rai…per trasmettere delle repliche…forza continuiamo con la 201 !!
Buongiorno .Stiamo ancora aspettando il seguito della duecentesima puntata delle Sei sorelle su Ray Premium
Dopo che e’ stata tolta da Rai 1 .E’ seguitissima..quanto ci vuole ?
Mi accodo a tutte le persone che hanno protestato per l’interruzione delle puntate di “Sei sorelle” Si noi poveri telespettatori dobbiamo avere pazienza a chissà quando. per vedere le nuove puntate..
Dovremmo rispondere la stessa cosa quando si tratta di pagare il canone “dovete avere pazienza!!!!!!”