Sei sorelle su che canale va in onda?
Su che canale va in onda Sei sorelle? Al via da lunedì 30 maggio 2022 la soap opera spagnola ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira. La serie televisiva, prodotta da TVE in collaborazione con Bambú Producciones, è composta da 489 episodi.
Sei sorelle è attesa in prima visione su Rai 1: gli spettatori possono guardare la soap, dal lunedì al venerdì, sul primo canale televisivo della Rai.
Sei sorelle a che ora inizia?
Abbiamo capito su che canale va in onda Sei sorelle. Ciascun episodio – con una durata di circa 50/60 minuti – inizia alle 15:55 (dopo il programma Oggi è un altro giorno) e finisce alle 16:45/16:55 circa. La serie, ambientata nella Madrid del 1913, racconta la storia delle sorelle Silva: Blanca, Adela, Francisca, Diana, Elisa e Celia.
Le sei sorelle, dopo la morte del padre, sono costrette a cambiare improvvisamente la propria vita. Dovranno lottare duramente per tenere unita la famiglia, mantenere la loro posizione sociale e risolvere le problematiche nella fabbrica tessile. Le sorelle fanno i conti con una società maschilista e cercano di districarsi tra vari imprevisti.
Sei sorelle, programmazione completa
Sei sorelle va in onda su Rai 1 dal 30 maggio 2022 in day-time. La soap opera spagnola viene trasmessa dal lunedì al venerdì, alle 15:55 circa.
ATTENZIONE: la programmazione di Sei sorelle su Rai 1 può subire variazioni.
La serie televisiva è stata diretta da Miguel Conde, David Ulloa, Inma Torrente, Jaime Botella, Antonio Hernández e Verónica Anciones. Sei sorelle è disponibile anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming.
Il cast è composto, tra gli altri, anche da Celia Freijeiro (Vida perfecta, Servir y proteger), María Castro (Per sempre, Anna Karenina), Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, Carla Díaz (Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, Élite), Álex Adrover, Álex Gadea (Il Segreto), Fernando Andina (Gavilanes) ed Emilio Gutiérrez Caba.
Lascia un commento