Sei sorelle, trame episodi 187-200 in anteprima su RaiPlay
Sei sorelle, trame episodi 187-200 in anteprima su RaiPlay: cosa succede nei nuovi episodi della soap spagnola? I dieci episodi in questione sono disponibili da venerdì 28 giugno 2024 in anteprima esclusiva sulla piattaforma streaming. Dal 28 giugno Sei Sorelle va in onda su Rai Premium dal lunedì al venerdì.
Ecco le anticipazioni Sei sorelle (episodi 187-200).
Sei sorelle puntata 187 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Diana (Marta Larralde) e Bernardo (Raúl Fernández de Pablo) tentano di far uscire Salvador (Álex Adrover) dal carcere. La stessa Diana (Marta Larralde) prende la decisione di far visita a Don Riccardo (Juan Ribó) per affrontarlo. Tuttavia, è tutto inutile. Nel momento in cui sono sul punto di arrendersi, sarà Elisa (Carla Díaz) a offrire loro una via d’uscita. Senza i soldi che Diana aveva promesso a Germán (Oriol Tarrasón) e Adela (Celia Freijeiro) per sistemare i loro debiti, alla coppia resta un’unica soluzione.
Sei sorelle puntata 188 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Mentre Diana e Bernardo tentano di mediare con il procuratore Tobias per una cauzione di Salvador, Rodolfo (Fernando Andina) ha il timore di presentarsi a deporre. Carlo e Sofia prendono la decisione di accondiscendere alla richiesta di Elisa (Carla Díaz) per la data di matrimonio già concordata affinché quest’ultima possa convolare a nozze con Don Hilario. Intanto, Blanca (Mariona Tena) e Cristobal intraprendono un rapporto extraconiugale.
Sei sorelle puntata 189 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Germán (Oriol Tarrasón) è disponibile a vendere a Carolina (Alejandra Lorente) la sua parte del Ville de Paris, ma quello che lei vuole è che, in realtà, Germán ritorni insieme lei. L’ispettor Tobías si reca a casa Loygorri per una perquisizione. In prigione, Miguel (Alejandro Cano), distrutto dal senso di colpa e intimorito dalle conseguenze, confessa a Benjamin (Joaquín Climent) di aver preso parte attivamente al contrabbando di oppio.
Sei sorelle puntata 190 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Miguel cerca di togliersi la vita in prigione. Nel frattempo, Salvador, uscito dal carcere tenta di collaborare con la procura. Blanca è molto scossa dal fatto che Rodolfo è stato trattenuto, così corre dalle sorelle in cerca di sostegno. Elisa domanda di poter diventare la moglie di Don Hilario, ma le sorelle le negano il consenso. German trova molte difficoltà nel trovare un nuovo lavoro a Madrid.
Sei sorelle puntata 191 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Celia (Candela Serrat) festeggia l’ottenimento del diploma da insegnante con una festa. Al contempo, Francisca si prepara per debuttare come cantante di teatro. I loro sogni sono diventati realtà, ma nessuna delle due si sente contenta per il proprio successo. Diana tenta di trovare una maniera per dimostrare un collegamento fra Don Riccardo e il contrabbando di oppio. È un compito per niente semplice. Per Salvador – che presto deve tornare in carcere – il tempo stringe.
Sei sorelle puntata 192 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Miguel tenta di persuadere l’ispettore Tobias in merito alla sua innocenza. Intanto, Adela cerca in ogni modo di aiutare German a trovare un nuovo impiego. È Salvador a fare una proposta, ma German rifiuta. Elisa è ancora contrariata con le sorelle dato che ostacolano il matrimonio con Don Hilario. Proprio lui incontra all’Ambigù Celia, la quale cambia opinione in merito alla relazione tra l’uomo maturo ed Elisa.
Sei sorelle puntata 193 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Luis (Cristóbal Suárez) avverte Francisca che le sta organizzando un giro in America e lei ne è felicissima. Il suo primo pensiero, però, è parlarne a Gabriel (Ricard Sales) e proporgli di sfruttare l’occasione per fuggire. Gabriel – dal canto suo – apprende che i suoi genitori vogliono ipotecare l’Ambigú per sostenerlo. Non può accettarlo. Adela nutre timori per Germán, che ha cominciato a lavorare come rappresentante della Tessuti Silva. Non ne ha voglia e non macina successi. È andato persino al Ville de Paris, dove Carolina ha provocato per lui umiliazioni.
Sei sorelle puntata 194 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Salvador e Diana persuadono l’ispettore Tobìas a fare una perquisizione per intercettare l’oppio che don Ricardo sta per mandare. Salvador ha un presentimento negativo, però. Inoltre, è in apprensione per il futuro di Diana, qualora lui dovesse rientrare in carcere. Bernardo si lamenta con Salvador dello scarso rendimento di German in qualità di rappresentante della Tessuti Silva. Carolina domanda a Salvador addirittura di licenziarlo, raccontando che l’ex coniuge si è comportato in modo inappropriato, ma Salvador declina e lei giura che si vendicherà.
Sei sorelle puntata 195 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
German è sempre più avvilito e scoraggiato, non sentendosi all’altezza del suo nuovo lavoro. Quando scopre che Adela cuce merletti di nascosto per arrotondare gli introiti bassi, si sente ingannato dalla propria consorte. L’ispettore Tobias si reca a casa di Don Ricardo per fare una perquisizione, ma gli agenti trovano solo un gemello dietro al battiscopa, messo apposta da Carolina per sviare le indagini su Salvador, proprietario del gemello. Francisca, dopo aver trascorso il pomeriggio con Gabriel, a causa di un incendio, arriva tardi all’incontro con l’impresario e Luis. In quell’incontro avrebbero dovuto definire la tournée in America di Francisca.
Sei sorelle puntata 196 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Miguel confida all’ispettore Tobías che in passato ha visto l’assassino di Basilio, l’assistente di Don Riccardo, per mano di quest’ultimo. Successivamente è stato incaricato dal lui stesso di seppellire il cadavere. Non solo, insieme al cadavere è stato seppellito pure il taccuino dove Basilio segnava tutti i movimenti del traffico di oppio. Grazie a queste informazioni, Salvador e Miguel vengono scagionati, mentre Don Riccardo finisce in prigione.
Sei sorelle puntata 197 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Gabriel fa sapere ai genitori che ha intenzione prendere la stessa nave che porterà Francisca e Luis in America. Luis è sempre più ossessionato dalla gelosia per la consorte, controlla la corrispondenza che giunge a casa Silva, strappandola letteralmente di mano a Raimundo. German è ancora disperso e Antonia (Llum Barrera) e Adela proseguono a cercarlo. Antonia va da Carolina, convinta che l’ex consorte di German possa sapere qualcosa e chiarendo che non ha paura di lei.
Sei sorelle puntata 198 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Diana avverte gli operai che dovrà vendere la fabbrica. Ha il cuore a pezzi, ma l’incontro con l’imprenditore Sebastiá Martorell le dà un po’ di speranza. L’uomo non nasconde le reali intenzioni a comprare la fabbrica. Adela è sotto shock dalla scomparsa di Germán; inoltre, riceve la visita di Carolina, che le dà tutta la colpa, e non sta bene dal punto di vista fisico.
Sei sorelle puntata 199 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Francisca porta a Gabriel il denaro per il biglietto della nave, ma gli spiega che Luis la tiene d’occhio e che dovranno viaggiare su due imbarcazioni diverse. Infatti, non è riuscita a avere i biglietti di prima classe per lei e Luis. Carolina riceve la visita di Martorell, imprenditore valenciano che ha tutti gli interessi ad acquisire le quote delle sorelle Silva della fabbrica. Martorell trova una busta al Ville De Paris, per terra e la consegna a Carolina. È una minaccia di morte da parte dei soci inglesi di don Ricardo.
Sei sorelle puntata 200 su RaiPlay da venerdì 28 giugno 2024
Cristobal e Blanca prendono la decisione di rimanere insieme a Madrid. Marina minaccia di svelare alla polizia i piani di fuga di Dolores e Ricardo, qualora Blanca non vada in Svizzera con loro. Aurora fa una confessione a Celia: è ancora innamorata di lei. Francisca debutta in teatro. Salvador compra la fabbrica dei Silva…
Lascia un commento