Sei sorelle, l’ultima puntata del 2023
Di Sei sorelle, l’ultima puntata del 2023 quando va in onda? Non abbiamo ancora a disposizione l’annuncio ufficiale da parte di Rai sulla interruzione della messa in onda della soap spagnola sul primo canale della Rete e in streaming su RaiPlay. Tuttavia, possiamo dedurre quando possa arrivare l’ultimo episodio del 2023 di Sei sorelle. Infatti, dopo la presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024 è resa nota la data di inizio de Il Paradiso delle Signore 8 – Daily 6.
La soap nostrana ambientata a Milano negli anni Sessanta riparte da lunedì 11 settembre 2023 alle ore 16:05 circa su Rai 1. Dato che Sei sorelle ha preso il posto, dopo il finale de Il Paradiso delle Signore 7 – Daily 5, del titolo co-prodotto da Rai Fiction e Aurora TV, immaginiamo che il testimone possa tornare al Paradiso.
Quando finirà Sei sorelle nel 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Quando finirà Sei sorelle nel 2023, quindi? Se il ragionamento di cui sopra dovesse essere confermato, l’ultima puntata di Sei sorelle nel 2023 è prevista per venerdì 1 settembre 2023 alle 16:05. La settimana seguente, quella dal 4 all’8 settembre, sarà dedicata – molto probabilmente – alle repliche del Paradiso prima delle nuove puntate.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La stessa strategia di palinsesto fu adottata lo scorso anno, quando le repliche del Paradiso tornarono dal 5 al 9 settembre in vista della sesta stagione del Daily, iniziata il 12 settembre.
Dove si possono vedere le nuove puntate di Sei sorelle
Fino a quando va in onda il titolo, le nuove puntate di Sei sorelle, inedite in Italia, si possono vedere su Rai 1 e in streaming in diretta su RaiPlay. Inoltre, sempre sulla piattaforma targata Rai, gli episodi trasmessi possono essere visti on demand. Di conseguenza, se non riesci a seguire la programmazione, puoi comunque restare allineato con il punto della storia a cui è arrivata la programmazione.
Nel momenti in cui Sei sorelle finirà nel 2023, bisognerà attendere la ripresa della messa in onda su Rai Uno anche per trovare nuovi episodi su RaiPlay.
Lascia un commento