Seis Hermanas è visibile in Italia su RTVE?
Ti stai chiedendo se la serie Seis Hermanas (Sei Sorelle) è disponibile in Italia su RTVE? È questa la domanda dei fan italiani della celebre soap opera spagnola in onda su Rai Premium dal lunedì al venerdì dalle 15:50 fino al 19 agosto.
Dopo questa data la soap va in pausa, lasciando il pubblico di fan in trepidante attesa di scoprire una nuova data di messa in onda per le puntate ancora inedite. Ed ecco nascere le domande del pubblico rispetto a un’alternativa per continuare a seguire gli episodi della soap.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Essendo questa già stata trasmessa per intero su La 1 – primo canale spagnolo del gruppo RTVE – dal 22 aprile 2015 al 21 aprile 2017, i fan si chiedono se è possibile rivedere gli episodi anche in Italia sulla televisione spagnola. La risposta, però, è negativa.
Al momento gli episodi di Sei sorelle caricati in streaming su RTVE non sono disponibili anche in Italia perché mancano i permessi necessari per trasmetterli nel nostro territorio. L’unico modo, quindi, per continuare a seguire Sei sorelle legalmente è in tv su Rai Premium fino al 19 agosto, e in streaming sempre su RaiPlay.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
RaiPlay Sei sorelle in streaming
RaiPlay è la piattaforma gratuita targata Rai che consente agli utenti di guardare moltissimi contenuti – tra cui le repliche dei programmi Rai – in qualunque momento della giornata.
Per scoprire i numerosi contenuti disponibili è necessario collegarsi alla piattaforma, cliccare “Accedi”, creare un nuovo account (o effettuare l’accesso), utilizzare il campo di ricerca per trovare un contenuto e premere “Riproduci”. RaiPlay è disponibile su PC/Mac (con un qualsiasi browser, come Chrome o Firefox), smartphone/tablet (scaricando l’applicazione ufficiale per Android e iOS), Smart TV (cercando l’app all’interno dello store digitale), TV Box, lettori per lo streaming etc.
Lascia un commento