Seis Hermanas, c’è su Youtube la serie completa?
Ti stai chiedendo se la serie Seis Hermanas (Sei Sorella) è disponibile completa su Youtube? Ad oggi gli episodi vanno in onda su Rai Premium alle 15:50, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore Daily nel palinsesto del canale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
Poi, nell’estate del 2024, arrivano le puntate inedite. Da venerdì 17 maggio 2024 approdano su RaiPlay le puntate dalla 128 alla 137 e procedono così di dieci episodi in dieci episodi ogni venerdì, in anteprima esclusiva sulla piattaforma streaming. Poi, da venerdì 28 giugno 2024, vengono trasmessi su Rai Premium. Attenzione, perché il numero e i titoli trasmessi su Rai Premium non coincidono con quelli di RaiPlay. Questo ci porta a fare delle considerazioni per quanto riguarda la serie completa Seis Hermanas su Youtube. Come spesso capita, pagine di fan caricano sui propri canali – illegalmente – parti di episodi, a volte interi, mentre sul canale ufficiale della rete spagnola che ha trasmesso la serie in patria, RTVE, potete trovare clip ufficiali. L’unico modo per recuperare la soap per intero in italiano è su RaiPlay.
RaiPlay Sei sorelle
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sei sorelle è quindi disponibile in streaming su RaiPlay. Questa piattaforma consente agli utenti di guardare moltissimi contenuti – tra cui le repliche dei programmi Rai – in qualunque momento della giornata.
Per scoprire i numerosi contenuti disponibili è necessario collegarsi alla piattaforma, cliccare “Accedi”, creare un nuovo account (o effettuare l’accesso), utilizzare il campo di ricerca per trovare un contenuto e premere “Riproduci”. RaiPlay è disponibile su PC/Mac (con un qualsiasi browser, come Chrome o Firefox), smartphone/tablet (scaricando l’applicazione ufficiale per Android e iOS), Smart TV (cercando l’app all’interno dello store digitale), TV Box, lettori per lo streaming etc.
Lascia un commento