Debutta venerdì 19 aprile la stagione 2 di Selection Day, produzione Netflix Original per l’India. Ecco il trailer dei nuovi episodi:
Annunciata nel 2017, la serie tv indiana Netflix Original è basata sul romanzo omonimo di Aravind Adiga pubblicato nel 2016 e incentrato sul cricket, sport nazionale indiano. Prodotto da Anil Kapoor e Anand Tucker , è interpretato da Mohammad Samad, Yash Dholye, Karanvir Malhotra, Rajesh Tailang , Mahesh Manjrekar , Ratna Pathak Shah , Shiv Pandit e Akshay Oberoi .
La prima stagione di Selection Day che ha debuttato lo scorso 28 dicembre è composta da sei episodi: attualmente non è noto il numero di episodi che compone la stagione 2 di Selection Day, ma è probabile che si tratterà di altri sei episodi. La serie segue la vita di due fratelli Radha e Manju cresciuti da un padre ossessionato dal cricket. I due, entrambi prodigi di questo sport, sono in realtà solo due adolescenti che fanno fronte comune per lottare contro ill dispotico padre e la società che cerca di tarpare le ali alle loro identità e ambizioni. Ecco la trama ufficiale diffusa da Netflix:
Il quattordicenne Manju (Mohammad Samad) è destinato a diventare un campione di cricket. C’è solo un problema: Manju odia il cricket. Controllato fin dalla giovane età dal padre prepotente e ossessionato dal cricket, il ruolo principale nella vita di Manju è quello di sostenere il fratello maggiore Radha (Yash Dholye), anch’esso futura star del cricket. Quando la famiglia si trasferisce a Mumbai per rientrare nelle selezioni della squadra Under-19 di cricket i fratelli iniziano a frequentare una nuova scuola. A Mumbai Manju scopre i suoi interessi al di fuori del cricket e inizia ad allontanarsi da Radha e a sfuggire dalla morsa di suo padre. Cosa ancora più importante, Manju diventa amico di Javed (Karanvir Malhotra), il più grande rivale di cricket di Radha, un ragazzo che è la definizione stessa di libertà e fiducia in sé stesso – sensazioni che Manju non ha mai sperimentato.
Manju seguirà i suoi sogni? Radha riuscirà a rimettersi e tornare a praticare lo sport che ama? Il loro padre imparerà a lasciare più liberi i due figli? Sono 113 i giorni che separano i fratelli dal temuto e agognato giorno delle selezioni, e alla fine della prima stagione Manju e Radha si trovano di fronte a delle decisioni che cambieranno il corso della loro vita: per scoprire cosa succederà nella stagione 2 di Selection Day dovremo aspettare il 22 aprile, quando inizierà la partita più difficile delle vite di Manju e Radha.
Lascia un commento