Sempre al tuo fianco, ultima puntata
Sempre al tuo fianco debutta con la prima stagione domenica 15 settembre 2024 su Rai 1 con la prima puntata, composta dagli episodi 1 e 2. Di Sempre al tuo fianco l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Ambra Angiolini, Andrea Bosca, Fortunato Cerlino, Peppino Mazzotta, Gaia Messerklinger, Tecla Insolia, Luigi Fedele, Alessandro Tedeschi e Thomas Trabacchi viene trasmesso domenica 27 ottobre 2024 su Rai 1 alle 21:30 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul primo canale Rai è la seguente:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – domenica 15 settembre 2024;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 22 settembre 2024;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 29 settembre 2024;
- Domenica 6 ottobre 2024 salta l’appuntamento con la fiction perché va in onda Cento – Un secolo di Servizio Pubblico su Rai 1.
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 13 ottobre 2024;
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – domenica 20 ottobre 2024;
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – domenica 27 ottobre 2024.
Dove vedere tutte le puntate di Sempre al tuo fianco
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Rai. Si tratta di RaiPlay che – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Rai. RaiPlay è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
Sempre al tuo fianco anticipazioni ultima puntata
L’ultima puntata è composta dagli episodi 11 e 12. Il dodicesimo è quello del gran finale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succede nell’ultimo episodio, intitolato La resa dei conti? A Stromboli viene reso attivo il piano d’emergenza per le eruzioni. Sara e i suoi colleghi fanno squadra con la popolazione locale per mettere in salvo sia turisti sia residenti. Proprio quando è in mezzo al caos, Sara riceve una telefonata da Marina. La giovane è in pericolo: è scivolata in un sentiero nei pressi delle bocche del vulcano. Sara accorre per aiutarla, ma la situazione ridesta i traumi connessi alla tragica morte di suo padre, che ha avuto luogo proprio in quei sentieri. Renato e Massimo accantonano i loro screzi per salvare Marina, a cui entrambi tengono moltissimo. L’eroismo di Sara e l’aiuto dei due uomini sono fondamentali per portare Marina in salvo.
Lasciata alle spalle la paura e rientrati a Roma, Sara e Renato prendono la decisione di andare a convivere. Federico accetta di sostituire Victor e prendere il suo posto in Protezione Civile. Marina, ormai cresciuta e più matura, parte in qualità di volontaria in una missione umanitaria organizzata dalla Protezione Civile. Le emergenze sono sempre dietro l’angolo, anche quando tutto sembra procedere al meglio…
Lascia un commento