Sense8 4 non si fa, le parole di Netflix
Sense8 4 stagione non si fa. La serie televisiva di fantascienza disponibile su Netflix non è stata rinnovata per una quarta stagione. «Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia del gruppo di Sense8 gruppo sta arrivando alla fine» ha detto Cindy Holland vicepresidente dei contenuti Netflix in un comunicato che annuncia la cancellazione della serie, «É stato tutto quello che noi e i fan abbiamo sognato che fosse: audace, emozionale, sorprendente e addirittura indimenticabile. Non c’è mai stato uno spettacolo più globale di questo, con un cast e la troupe altrettanto diversificata e internazionale, che si rispecchia nella grandissima e variegata comunità di appassionati fan di tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e l’intero cast e la troupe per la loro maestria e l’impegno». Con queste parole Netflix e i fan salutano quindi una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, conclusasi con la terza e ultima stagione resa disponibile su Netflix dall’8 giugno 2018. Per questo proprio l’8 giugno è stata decretata dai fan la giornata di Sense8!
Sense8 serie tv come finisce: news sull’episodio speciale finale
Sense8 3 non è una vera e propria stagione infatti si tratta di un episodio speciale di 2 ore che conclude la storia della serie dando le risposte ai quesiti aperti nel corso delle prime due stagioni. L’episodio intitolato Amor Vincit Omnia viene rilasciato a poca distanza della giornata internazionale contro l’omofobia, e nel “Pride Month”. Come i fan certamente sanno, l’omofobia è una delle tematiche ampiamente affrontate nel corso della serie. Nel dare questo titolo all’ultimo episodio sembrerebbe che le sorelle Lana e Lilly Wachowski abbiano voluto lasciare un messaggio importante in un periodo storico in cui l’odio in ogni sua forma sembra avere preso il sopravvento sull’amore. Nel corso di questo ultimo e sicuramente emozionante episodio finale scopriremo qual è il destino che la sorte riserva ai sensates.
Sense8 serie tv streaming, dove vederla
Sense8 serie tv è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma a pagamento di contenuti in streaming on demand disponibile online e in app. Netflix, con l’episodio speciale della serie rilasciato l’8 giugno 2018 arricchisce il suo catalogo costituito da numerose serie di successo. Il servizio di streaming online in abbonamento, arrivato in Italia nel 2015, permette di vedere online e offline (previo download) un gran numero di serie tv, film, documentari e show tv.
Fonte: Deadline
Lascia un commento