Senza confini serie tv quando esce? Il 7 luglio su Prime Video
In Italia debutta in esclusiva su Prime Video Senza confini serie tv, un racconto epico e suggestivo interpretato da Rodrigo Santoro (300) e Álvaro Morte (La casa di carta).
Per la regia di Simon West (Tomb Rider), la serie in sei episodi è girata tra la Spagna e la Repubblica Dominicana, e vede al centro la storia di un viaggio epico verso l’ignoto.
Senza confini è disponibile in esclusiva su Prime Video da giovedì 7 luglio 2022 in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie tv.
Trama di Senza confini, di cosa parla?
Riviviamo le appassionanti vicende di Magellano (Santoro) e di Elcano (Morte) a distanza di cinquecento anni dalla spedizione originale. Parliamo dei protagonisti assoluti del primo giro in barca intorno al mondo che, nel 1519, dimostrava che la terra fosse rotonda e che quindi fosse possibile stabilire nuove rotte commerciali.
Cast di Senza confini, attori e personaggi
Al fianco di Rodrigo Santoro (Magellano) e Álvaro Morte (Elcano) completano il cast della serie: Sergio Peris-Mencheta (Capitan Cartagena), Adrián Lastra (Capitan Mendoza), Carlos Cuevas (Martino), Pepón Nieto (Padre Bartolomé), Raúl Tejón (Gómez de Espinosa), Gonçalo Diniz (Duarte Barbosa), Manuel Morón (Cardenal Fonseca) e Bárbara Goenaga (Beatriz).
Episodi di Senza confini, quanti sono?
Quante sono le puntate di Senza Confini serie tv? In tutto sono sei gli episodi da quarta minuti dell’ambiziosa serie prodotta nei Paesi Baschi e in Navarra. Alcune scene sono girate anche in Azkoitia, Azkorri, Lazkao, Olite e nella Cattedrale di Pamplona, oltre che a Siviglia, Huelva e Madrid prima di spostarsi nella Repubblica Dominicana.
Trailer di Senza confini
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Senza confini serie rilasciato lo scorso 9 maggio 2022 da Amazon Prime Video Italia.
Senza confini in streaming, dove vederlo?
In streaming, Senza confini serie tv è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento