Serena De Ferrari incinta, l’attrice che interpreta Viola in Mare Fuori.
Serena De Ferrari ha annunciato sui social di essere incinta. “Se senti freddo d’inverno | scrivi sulla neve | se la porterà via la primavera | Tu hai scritto 24 volte | Ne servono 90 per nascere”.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attrice nota per essere Viola in Mare Fuori è molto riservata sulla sua vita privata, ma per questa volta ha voluto condividere con i suoi follower la bellissima notizia. Tra le mani l’ecografia. Infatti, nel post con l’immagine non fa riferimento al suo fidanzato con cui sta bene e cerca di mantenere una relazione sana, lontana dai riflettori. Moltissimi i commenti di auguri da parte dei fan e amici, colleghi. Margherita Vicario, Ambra Angiolini, Laura Chiatti, Selene Caramazza, Leonardo Mazzaroto, Carolina Crescentini, tra i tanti.
Viola in Mare Fuori, attrice
Viola di Mare fuori è interpretata dalla talentuosa Serena De Ferrari, giovane attrice emergente che troppo spesso in passato ha ricevuto sui suoi social personali insulti e brutte parole dal pubblico che segue la fiction e che non ama il suo personaggio.
Per tutta risposta, Serena ha sempre ricordato loro che la recitazione e la vita vera sono due cose diverse. “Tra due giorni esce Mare fuori 3 e a malincuore leggo ancora troppi commenti di persone che mi insultano nella vita reale pensando che io sia così come Viola“. Queste le parole della giovane postate sul suo profilo Instagram ufficiale dove ha poi continuato: “Si chiama recitazione ragazzi, è finzione. Se fossi come Viola sarei rinchiusa da qualche parte, non credete”?
De Ferrari è un talento poliedrico. Dopo aver studiato musica per dodici anni e cinque anni canto lirico, si è formato a tra Roma, Milano e New York per finire nella recitazione. Viola è stato il suo debutto in Tv dopo la serie Netflix Zero, dove interpreta una stilista milanese e nel film di Giovanni Veronesi Romeo è Giulietta.
Lascia un commento