La partnership di Serially con WeShort
Continuano le novità su Serially, la piattaforma italiana di video on demand! A una settimana dal lancio del nuovo canale tematico dedicato alle risate e dopo sei giorni dall’aggiunta di una delle serie tv più “reali” della Storia – The Royals – Serially annuncia una partnership con WeShort, la società di streaming, distribuzione e produzione specializzata in intrattenimento in formato breve. Grazie a questo nuovo accordo, su Serially trovi – oltre a film e serie tv – anche cortometraggi d’autore. Dall’elenco vasto di WeShort, su Serially approda una selezione di cortometraggi, per arricchire l’esperienza audiovisiva degli utenti.
Serially, i cortometraggi in catalogo
In evidenza, citiamo i corti come Les Misérables di Ladj Ly che ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, i premi Oscar come Logorama, che vede la partecipazione di David Fincher, Skin firmato da Guy Nattiv, Nimic del famoso regista Yorgos Lanthimos, Le Mozart des pickpockets di Philippe Pollet-Villard, Malamenti di Francesco di Leva e Ciro Petrone.
L’elenco completo, consultabile anche nel nostro catalogo sempre completo e aggiornato, è – ad oggi – questo:
- 83rd Street
- Action Commerciale
- Bestia
- Chedly
- Debris
- I Bravi Amici
- Jonathan’s Chest
- Le Mozart Des Pickpockets
- Les Miserables
- Logorama
- Malamenti
- Man Of The Hour
- Nimic
- Rain Catcher
- Sacrilege
- Sensazioni D’amore
- Skin
- Social Butterfly
- Sticker
- The Devil’s Harmony
- The Plagiarist
Ce ne sono per tutti i gusti (+1): se non cogli la citazione, rischi un incantesimo tremendo! A ogni modo, l’esperienza che puoi vivere grazie a Serially e ai suoi contenuti innovativi, diventa ancora più completa. Hai poco tempo per iniziare un film? Ancora meno per imbarcarti in una serie tv? È tempo di un bel corto!
È quello che pensa anche Massimo Vimini, COO e co-founder di Serially: “Crediamo fermamente che i cortometraggi siano una forma d’arte unica, capace di raccontare storie potenti in un formato condensato, e siamo felici di poterli condividere con il nostro pubblico. I primi corti pubblicati sono all’insegna del crime, molto amato dal nostro pubblico, ma successivamente apriremo anche ad altri generi”.
Quindi, se omicidi e coltelli non fanno al caso tuo, non disperare: presto arriveranno altre novità!
Lascia un commento