Serially, arriva il nuovo canale tematico dall’11 settembre 2024
Serially, la piattaforma italiana di video on demand gratuita continua a crescere e a espandersi grazie all’arrivo di un nuovo canale tematico dedicato al mondo delle risate.
A partire infatti da mercoledì 11 settembre 2024, la piattaforma FAST/AVOD di Samsung dà il benvenuto a “Risate al Sud – Mudù”, nuovo canale pensato apposta per accogliere il meglio dell’umorismo e dell’ilarità tipica di alcuni personaggi pugliesi.
Lo stesso titolo del canale tematico riporta in mente l’omonima serie comica tutta italiana di Uccio De Santis, attore, comico e cabarettista pugliese classe ’65 che negli anni 2000 ha dato vita alla sitcom televisiva in cui si raccontavano barzellette attraverso brevi e irresistibili sketch.
Considerato non a caso il “Re delle Barzellette Televisive”, De Santis sarà ampiamente celebrato all’interno del nuovo canale tematico di Serially. Soltanto qui, dall’11 settembre 2024, sarà possibile rivivere l’amatissima produzione con tutte le sue esilaranti gag cariche di quella comicità e quell’umorismo che caratterizzano il noto comico barese.
Come fare, quindi, se sei un amante del genere comedy a vedere il nuovo canale tematico di Serially disponibile da mercoledì 11 settembre? Come anticipato, i possessori di una Samsung TV potranno sintonizzarsi gratuitamente al canale 4126 della piattaforma FAST in quei momenti della giornata in cui avranno bisogno di un po’ di sana leggerezza.
Le novità su Serially, però, non finiscono qui. Il servizio in continua crescita permette infatti di avere accesso anche ad altre tipologie di contenuti, come l’ultima aggiunta in piattaforma di The Royals con Elizabeth Hurley di Gossip Girl, disponibile dal 12 settembre 2024. Collegandoti al sito ufficiale troverai una lunga lista di film e serie tv di ogni genere e per ogni gusto. Scopri qui il catalogo completo!
Ricordiamo anche che Serially è accessibile tramite web, app per iOS e Android, smart TV, e sulle piattaforme FAST come Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+.
La piattaforma è stata sviluppata da iXMedia, una startup innovativa nata nel 2019, che offre contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate anche per l’industria del doppiaggio.
Lascia un commento