Arriva la serie spin-off di Bridgerton su Lady Violet
La creatrice di Bridgerton, Shonda Rhimes sembra aver spoilerato l’ufficialità che il prossimo progetto ad uscire sarà lo spin-off dedicato a Lady Violet.
Quando nel 2023 è uscita la prima serie che ha allargato l’universo di Bridgerton, La regina Carlotta, Rhimes non aveva idea di realizzare una serie prequel sulla serie madre finché non le è venuto in mente. Quando le è stato chiesto se ci fossero in lavorazione altri spin-off, l’autrice ha detto a Hello: “Non c’è un personaggio specifico su cui vorrei concentrarmi. Però, mentre scrivevo La regina Carlotta, mi sono appassionata alla storia di Lady Violet. Quindi vedremo”. Queste le parole di Shonda sul red carpet della première de La regina Carlotta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!“Sono ossessionata da Violet. È un personaggio molto interessante e ha molti strati della sua vita che non conosciamo ancora. Si tratta di un’altra storia d’amore complicata da poter esplorare”. Ha aggiunto invece a Entertainment Weekly.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2024, prima dell’arrivo della terza stagione di Bridgerton, Shonda Rhimes ha parlato ancora di un possibile spin-off di Lady Violet da giovane, questa volta con Variety: “Ho in mente una storia, se pur minima, ma un’idea la ho, ma non è ancora definita. Voglio solo raccontare qualcosa di bello, sempre che lo faremo…”. Di cosa potrebbe parlare una serie di questo tipo? Lo show su Violet potrebbe concentrarsi sul suo incontro d’amore con il visconte Edmund Bridgerton, morto mentre la donna era incinta del loro ottavo figlio, Hyacinth. Evento che è stato mostrato nella seconda stagione di Bridgerton.
Violet Ledger compare in La regina Carlotta nella sua versione giovane, interpretata da Connie Jenkins-Greig. Il personaggio appare principalmente in relazione al padre Lord Ledger (Keir Charles). Nella serie madre, Violet è una figura centrale, interpretata da Ruth Gemmell. La donna segue ciascuno dei suoi figli mentre cercano il vero amore.
Lascia un commento